Amazon ha deciso di regalare ben 28 videogiochi a tutti per il mese di settembre, l’annuncio che lascia senza parole.
Non c’è dubbio, la passione per i videogiochi non è certo economica. Innamorarsi di queste grandi e uniche avventure significa anche doversi preparare mentalmente, ma soprattutto economicamente, per investire delle cifre relativamente importanti in un periodo in cui le cifre importanti mancano. Anche per questo spesso si tende a scarificare i propri interessi.
E questo è ovviamente un male, perché le nostre passioni sono quello che ci rendono davvero unici e speciali. E soprattutto sono quelle piccole carezze che ci facciamo ogni giorno che ci permettono davvero di rilassarci e di stare più sereni e tranquilli, date le tante difficoltà a cui la vita ci mette davanti ogni singolo giorno.
Fortunatamente però ci sono tanti escamotage per poter continuare a vivere la propria passione per i videogiochi senza spendere delle cifre importanti. Si tratta di modi intelligenti per continuare ad aprirci le porte a grandissime avventure e mondo davvero unici, senza dover star a spendere somme importanti. Certe volte addirittura a costo zero, un affare imperdibile.
In tal senso segnaliamo che il mese di settembre 2024 potrebbe essere uno dei più ricchi della storia dei videogiochi in termini di contenuti e di promozioni di cui approfittare per poter videogiocare e continuare a coltivare questa grandissima passione. Tutto merito di Amazon, il colosso dell’e-commerce che sta puntando sempre di più sul settore dei videogiochi.
Amazon ha annunciato i videogiochi che saranno gratuiti per tutti gli abbonati ad Amazon Prime Gaming, che ricordiamo è un profilo ulteriore e assolutamente gratuito, ma da attivare, per tutti i clienti che hanno un abbonamento Prime attivo e regolarmente pagato. Ecco i titoli in regalo nel mese di settembre:
Disponibili dal 19 settembre 2024
Disponibili dal 26 settembre 2024
I regali però non finiscono qua a settembre. La società ha infatti comunicato che gli abbonati ad Amazon Prime riceveranno i seguenti giochi gratuiti sul proprio account Amazon Prime Gaming Luna, potendo quindi giocare in cloud ai seguenti titoli.
This post was published on 9 Settembre 2024 19:30
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…
Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…
Per non avere troppi cavi per casa hai deciso che il router sparge il segnale…
Snoop Dogg, Eminem e altri personaggi dell'hip hop americano, saranno il motore della nuova season…
Dragon Age: The Veilguard non avrà DLC e il motivo sarebbe dovuto al lavoro che…
Uno sconto pazzesco sulla smart tv Panasonic con chromecast integrato e qualità di immagine mai…