Non perdere altro tempo e tuffati su questo titolo se ami giocare a calcio: è gratuito e perfetto per chi ama la tattica vera.
Non manca molto all’arrivo di FC 25 sul mercato. Il prossimo grande capitolo di EA sta scaldando i motori per esordire ufficialmente in tutto il mondo, cercando ancora una volta di confermarsi come il simulatore calcistico più apprezzato, acquistato e giocato del pianeta. Non che si tratti di un compito difficile data la bassa concorrenza.
E proprio per questo è impossibile non notare anche un certo appiattimento nell’opera degli sviluppatori canadesi. Da troppi anni, infatti, ci ritroviamo tra le mani un prodotto che è uguale al capitolo precedente e che se innova si limita soprattutto a cose di facciata, a qualche animazione qua e là, a dei menu di gioco.
Dribblando molte richieste di chi ama la modalità carriera, alla fine EA gioca soltanto nel campionato del multiplayer, dove ogni anno esce più ricca e vincitrice. Qualsiasi sia la vostra opinione sul titolo di EA Sports in uscita a fine settembre, sappiate che c’è un modo per rendere l’attesa assai meno noiosa.
Il titolo di cui parliamo è uno dei videogiochi calcistici più simulativi che esistano, e che mette il videogiocatore in una posizione centrale per la gestione del suo club. Dovrà infatti scegliere la squadra, fare il mercato, accontentare la dirigenza, scendere a patti con gli agenti, gestire la rete di scout, fare attenzione alle finanze e ovviamente anche mandare la squadra in campo e cercare di vincere il più possibile.
Stiamo parlando di Football Manager 2024, l’ultimo videogioco della famosa saga sviluppata da Sports Interactive e pubblicata da SEGA. Lanciato sul mercato lo scorso 6 novembre 2023, il titolo è estremamente aggiornato e permette di scegliere tra tantissimi club reali e giocare fin da subito. Per vivere un’esperienza manageriale assai più complessa e realistica rispetto a quanto permetta di fare FC 25.
Per poter fare vostro il gioco gratis e subito, senza dover pagare i 59.99 euro richiesti per accedervi, vi basterà andare su Epic Games e aggiungerlo alla vostra libreria di titoli. Su quella piattaforma infatti da oggi e fino alle 17:00 di giovedì 12 settembre 2024 potrete riscattare il videogioco senza spendere neanche un centesimo.
Un modo perfetto per attendere FC 25 continuando a giocare a calcio e chissà, magari anche affiancando il gameplay divertente e frenetico del titolo di EA Sports con le situazioni stressanti e difficili del videogioco SEGA durante tutto l’anno.
This post was published on 9 Settembre 2024 13:00
Amazon ha deciso di festeggiare la fine dell'anno con un regalo: un buono da 15…
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…
Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…
Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…
Se pensate che la sicurezza non sia mai troppa, ecco 3 telecamere per esterni (e…