Helldivers+2+aggiunge+un+nuovo+stratagemma+e+fa+tornare+tutti%3A+sembra+uscito+da+Starship+Troopers
player
/news/568362-helldivers-2-aggiunge-un-nuovo-stratagemma-e-fa-tornare-tutti-sembra-uscito-da-starship-troopers.html/amp/
Pubblicato in: News

Helldivers 2 aggiunge un nuovo stratagemma e fa tornare tutti: sembra uscito da Starship Troopers

Helldivers 2 sta vedendo il numero di giocatori riprendersi dopo alcuni cambiamenti, tra cui un nuovo stratagemma davvero speciale.

Non è assolutamente facile tenere vivo un videogioco di tipo GAAS. Un trend che è sempre più diffuso nel mondo dei videogiochi, i Game As A Service sono quel tipo di prodotto che dovrebbe far entrare il giocatore a costo zero, in modo del tutto gratuito, tenendolo poi quanti più mesi e anni possibili attaccato al prodotto in questione.

L’obiettivo è quello di monetizzare non subito, ma a lungo andare, utilizzando gli acquisti in-game per poter portare soldi nelle casse del publisher. Ecco quindi che si fa larghissimo uso di soluzioni per aumentare le entrate nel tempo come pass stagionali, skin, cosmetiche, bonus a pagamento per salire più velocemente di livello ecc.

Playstation ha provato a produrre diversi GAAS nel corso degli ultimi anni, sperando in qualche modo di riuscire a lanciare il proprio Fortnite o Warzone. Un titolo che garantisca un’entrata economica giornaliera enorme e costante. Purtroppo le cose sono andate male: il gioco online di The Last of Us è stato cancellato, Bungie è nei guai, Foamstars diventerà gratis e Concord è chiuso. Solo Helldivers 2 può essere classificato come un lancio ottimo.

Nuovo stratagemma folle disponibile su Helldivers 2

Probabilmente neanche Arrowhead e la stessa Sony si aspettavano che Helldivers 2 potesse vendere come ha fatto. Si tratta infatti di un videogioco che nel giro di poche settimane ha venduto milioni e milioni di copie, diventando un trend non solo su Steam e sul Playstation Store, ma anche sui social network. Prima di tante decisioni davvero opinabili.

Sorpresa per tutti gli Helldivers: il nuovo stratagemma – Player.it

Per riguadagnare la fiducia dei proprio giocatori Arrowhead ha annunciato la disponibilità per un breve periodo di un nuovo incredibile stratagemma: il bombardamento orbitale a napalm. “Il Ministero della Difesa è riuscito a produrre una fornitura limitata dello Stratagemma, grazie agli sforzi degli Helldivers”, si legge in un messaggio nel videogioco.

L’effetto sul campo di battaglia è proprio quello che vi aspettate pensando a un’astronave che colpisce con grosse bombe al napalm un pianeta. Tantissime esplosioni e soprattutto un fuoco continuo che brucia tutto quello che si trova nell’area bersaglio, Helldivers compresi. Meglio lanciare e poi scappare più lontano possibile.

E ovviamente vi suggeriamo anche di tornare sul gioco appena possibile, prima che questo nuovo stratagemma si esaurisca e abbiate perso la possibilità di devastare un’area così ampia e in modo così spettacolare.

This post was published on 9 Settembre 2024 17:30

Pubblicato da

Recent Posts

Natale 2024, in bolletta consumano di più le luci fisse o intermittenti? Scopri la verità

In vista del Natale 2024, ti andiamo a segnalare qual è la soluzione migliore per…

L’AI sta cambiando Google dall’interno: ecco come

L'intelligenza artificiale per Google sta facendo molto di più di quanto siamo abituati a pensare…

Sanremo 2025, famosissima coppia di comici di nuovo sul palco: conferma Carlo Conti

Il Festival di Sanremo 2025 potrebbe riservare una doppia grande sorpresa ai fan della risata.…

Come Among Us ma con i protagonisti di uno dei migliori anime di sempre: arriva su Playstation 5

Sulla falsa riga di Among Us, arriva Death Note: Killer Within. Starete dalla parte di…

Mai così di successo: Call Of Duty Black Ops 6 si prepara a entrare nella storia

Call of Duty Black Ops 6 è finalmente arrivato ed è stato un successo a…

Ecco il robot pulitore definitivo; fa da aspirapolvere, lavasciuga ed ha anche un COUPON GIGANTESCO

Un coupon da sfruttare immediatamente per uno dei robot aspirapolvere più altamente tecnologici mai ideati…