Contiene link di affiliazione.
Microsoft è un’azienda che presta molta attenzione ai dettagli in ambito videoludico e l’ha dimostrato soprattutto attraverso la produzione dei controller per le sue console Xbox: la casa di Redmond, infatti, ha trasformato questo prodotto da semplice periferica di controllo a un oggetto molto più personale e, soprattutto, personalizzabile.
L’azienda nordamericana, infatti, non solo ha prodotto una grande varietà di controller per Xbox con colori e dettagli diversi, ma permette agli utenti anche di creare di pad personalizzati a piacimento: insomma è chiaro che Microsoft vuole spingere i giocatori ad avere più di un controller in casa da collegare alla propria piattaforma di gioco.
Acquistare un nuovo gamepad per Xbox è la scelta migliore in questo momento dato che Amazon ha lanciato una promozione speciale attraverso la quale è possibile portarsi a casa un controller originale progettato da Microsoft a un prezzo stracciato mai visto usufruendo di uno sconto speciale del 22% fino a esaurimento scorte.
Un nuovo conroller Xbox fa sempre comodo per diversi motivi che sicuramente sono condivisi dai videogiocatori più navigati: innanzitutto i pad progettati da Microsoft vengono utilizzati maggiormente in modalità wireless e questo chiaramente influisce sulla durata delle batterie; per questo motivo, onde evitare di dover aspettare la ricarica completa del pad per continuare a giocare, è sempre bene averne uno di scorta da usare in questi casi.
In ogni caso il controller in offerta speciale su Amazon è venduto anche con l’aggiunta di un cavo USB-C da collegare direttamente alla console per ricaricare la batteria in qualsiasi momento; inoltre avere più di un pad a disposizione è l’ideale se si vuole sfruttare il gioco in multiplayer in locale che è supportato da diversi titoli per Xbox One e Xbox Series X-S.
Si tratta di un’offerta che non durerà per sempre e dunque è bene affrettarsi prima che il prodotto venga di nuovo listato a prezzo pieno: è l’occasione giusta per aumentare la propria collezione di controller Xbox con questo pad in colore nero carbone che si adatta perfettamente sia ai colori della Xbox Series X che quelli della Series S.
Ultimo motivo, ma certamente non per importanza, per acquistare questo controller è che potrebbe essere un vero e proprio pezzo da collezione: Microsoft per il futuro starebbe pensando infatti all’introduzione di gamepad molto differenti da quelli attuali che presentano, tra gli altri dettagli, uno schermino LCD al centro della scocca.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 5 Settembre 2024 9:30
Il trailer della nuova stagione di League of Legends è un indizio per Arcane 3?…
Elon Musk ha pagato qualcuno per giocare a Path Of Exile 2 al posto suo?…
Quale idea migliore che organizzare un weekend romantico per San Valentino? Al di là di…
Le lattine sono molto utili per la conservazione degli alimenti, ma non va mai tenuta…
Torna il Gamer's Digest con un approfondimento sui titoli che potrebbero arrivare nel 2025 tra…
Google Lens è uno strumento interessante e che permette modi nuovi di cercare online quello…