La Beta di Call of Duty Black Ops 6 è stata sufficiente per capire quale sia il meta per dominare il gioco: ecco le migliori armi.
La beta di un videogioco permette sempre di comprendere con grande attenzione cosa esattamente proponga un titolo e se faccia per noi oppure no. Riuscire a provare con mano il titolo permette di avere un’idea quasi completa di quello che offre il gioco e che potenzialmente potrebbe offrire. Con tutti i pro e i contro del caso, che possono anche variare in base alla persona.
In questi giorni una Beta su tutte ha dominato la mente dei giocatori e i server online di mezzo pianeta. Parliamo ovviamente di Call of Duty Black Ops 6, un videogioco molto atteso, che porta sulle spalle una delle IP, se non forse l’IP più pesante e importante della storia dei videogiochi. Che ogni anno muove le sorti dell’intero mercato videoludico e non solo.
Il titolo in questione verrà lanciata sul mercato il prossimo 25 ottobre 2024, e sarà il primo titolo della serie a fare il suo esordio direttamente sul Game Pass di Microsoft dopo che il titano americano ha acquistato Activision-Blizzard per circa 69 miliardi di dollari. Anche per questo la curiosità è veramente tantissima.
In tanti si sono riversati sulla Open Beta, potendo così provare con mano quello che sarà il videogioco, con delle modifiche importanti del gameplay. Dal movimento totalmente rivisto a un’interfaccia molto moderna, il prodotto sembra molto interessante. Ma ci sono dei problemi con le armi: alcune sono potentissime e sono diventate già meta.
AK-74. Un fucile d’assalto molto versatile e soprattutto pesante, che infligge danni pesanti. Non è molto mobile e facile da gestire in movimento, ma è perfetto per difendere degli obiettivi oppure per colpire da lunghe distanze. Perfetto per chi vuole un approccio più “classico” al videogioco.
AMES 85. Il miglior fucile d’assalto del gioco, che farò dominare a medio e lungo raggio. Si tratta di un’arma robusta, che fa molti danni e che è utile in praticamente qualsiasi situazione. Non fa gli stessi danni dell’AK-74 ma è molto più maneggevole e rapida da usare, il migliore fucile d’assalto del videogioco al momento.
Jackal SMG. È di gran lunga l’arma più forte oggi, con un time-to-kill davvero bassissimo. Grazie all’alta velocità di movimento che contraddistingue il gioco avere tanta potenza e un altissimo rateo di fuoco fa la differenza. Per ovvie ragioni, è diventata rapidamente l’arma più diffusa nella Beta: occhio a probabili nerf in futuro.
This post was published on 6 Settembre 2024 11:30
Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…
Numeri da record per l'evento videoludico più importante dell'anno: ha superato gli spettatori del Super…
Siete alla ricerca di uno smartwatch che oltre che funzionale, goda di un design elengante…
Vuoi dare una svolta alla tua postazione da gaming senza spendere un patrimonio? Ecco le…
A quanto pare, la Apple ha perso la propria posizione di dominio in un settore…
Shade Yellow porta il noir, il mistero, il giallo e il thriller nel sistema di…