Settembre si annuncia un mese ricco di emozioni per gli abbonati di Amazon Prime Video, nonostante non sia definito “scoppiettante” da molti.
sebbene Settembre non sia stato etichettato come uno dei mesi più esplosivi per Amazon Prime Video, gli abbonati possono comunque aspettarsi una varietà interessante ed eccitante di nuovi arrivi pronti a soddisfare tutti i gusti cinematografici.
La piattaforma offre una serie di titoli originali e esclusive che promettono intrattenimento di qualità, tra cui spiccano produzioni come “Ari-Cassamortari”, l’action-movie “Hounds of War” e il mystery “Killer Heat”.
Il sequel della commedia nera diventata cult, “Ari-Cassamortari”, ritorna con una storia ancora più avvincente. I fratelli Pasti, insieme a una sorellastra appena scoperta, si trovano in lizza per il Vespillone D’oro, un premio mai assegnato prima nella loro categoria.
Tuttavia, un buco nei libri contabili minaccia la loro candidatura. La situazione si complica ulteriormente quando Matteo Pasti rivela di aver sottratto denaro aziendale per finanziare una relazione virtuale con Bella Salma, una cam girl recentemente trovata morta. Questo evento scatena una serie di conseguenze imprevedibili.
“Killer Heat” porta sullo schermo un mystery avvolgente ambientato nella splendida cornice dell’isola greca di Creta. Joseph Gordon-Levitt interpreta Nick Bali, un investigatore privato americano incaricato dalla cognata del defunto Leo Vardakis (Richard Madden) di indagare sulla sua morte apparentemente accidentale. Nonostante la bellezza dell’isola mediterranea, Bali scopre oscurità ad ogni angolo e si rende conto che chiunque potrebbe essere un sospettato in questo intricato gioco di potere.
Un mondo a parte (2 settembre): questo film racconta la storia toccante e ispiratrice di un insegnante che dopo 40 anni trascorsi nella giungla romana viene trasferito in Abruzzo dove affronta la sfida della sua vita: salvare la scuola dall’imminente chiusura grazie all’aiuto dei suoi studenti e della vicepreside Agnese.
Garfield – Una missione gustosa (6 settembre): Garfield torna in azione in questa nuova avventura animata dove lui e Odie seguono il padre gatto Vic in una rapina ad alto rischio. Un film perfetto per i più piccoli pieno d’avventure ed emozioni.
Flaminia (7 settembre): la vita perfetta di Flaminia De Angelis viene sconvolta dall’arrivo della sorellastra Ludovica con disturbi dello spettro autistico. Tra conflitti familiari e verità nascoste, questo film promette momenti intensi ed emotivi.
Una famiglia di cuccioli (11 settembre): Nicole e Max vedono i loro cani innamorarsi perdutamente dopo un disastroso primo appuntamento tra i due umani. Questa commedia romantica segue le vicende dei due protagonisti costretti a collaborare per prendersi cura dei cuccioli nati dall’amore dei loro cani.
Hounds of War (15 settembre): Frank Grillo guida il cast in questo action-movie carico d’azione dove solo uno dei mercenari sopravvive a una missione finita male. Determinato a vendicare i suoi compagni caduti, intraprende una missione solitaria contro coloro che hanno orchestrato l’imboscata.
This post was published on 3 Settembre 2024 8:30
Sony e Columbia Pictures annunciano la collaborazione per due progetti cinematografici tratti da due importanti…
Diversi giochi per Nintendo Switch venduti con "l'occhietto": ecco la nuova truffa sempre più diffusa…
Nella puntata di Amici 24 del 12 gennaio 2025 potrebbe registrarsi un'eliminazione in grado di…
Se usi il cellulare alla guida, devi sapere bene a che cosa vai incontro dal…
Tra i regimi alimentari il digiuno intermittente può dare grandi risultati se vuoi perdere peso…
Un tuffo nel passato con Instant Gaming: tre classici di retrogaming al prezzo di uno…