Scarica+subito+questi+tre+videogiochi+gratis+prima+che+scada+l%26%238217%3Bofferta%3A+centinaia+di+ore+incredibili+a+costo+zero
player
/news/567664-scarica-subito-questi-tre-videogiochi-gratis-prima-che-scada-lofferta-centinaia-di-ore-incredibili-a-costo-zero.html/amp/
Pubblicato in: News

Scarica subito questi tre videogiochi gratis prima che scada l’offerta: centinaia di ore incredibili a costo zero

Non perdere altro tempo e scarica immediatamente questi tre incredibili videogiochi senza spendere un euro: hai poco tempo. 

Continuare a giocare senza spendere soldi è un obiettivo importante per tantissime persone. Sempre di più sono infatti gli appassionati del mondo dei videogiochi che devono fare i conti con una realtà sempre più dura, fatta di grandi insicurezze economiche, di problemi finanziari, di lavoro precario e di budget sempre più striminziti. 

Ecco quindi che tra mille spese e scadenze da dover rispettare, pensare di spendere delle cifre anche relativamente importanti come 80 euro al mese, ormai il prezzo medio dei nuovi videogiochi che vengono lanciati sul mercato nella versione standard, non premium, può apparire uno sforzo impossibile da giustificare.

Diventa importantissimo quindi muoversi nel modo giusto e navigare il web per cercare delle promozioni che possano fare al caso nostro, permettendoci così di risparmiare anche decine e decine di euro continuando a coltivare la passione più bella del mondo. Ebbene oggi vi segnaliamo una di quelle occasioni da non lasciarsi sfuggire. 

Tre videogiochi gratis da riscattare immediatamente

Ancora una volta ad aiutare milioni di videogiocatori in tutto il mondo è Epic Games, la nota e apprezzata piattaforma per videogiocare che permette ogni settimana di riscattare dei titoli senza dover spendere neanche un euro. Un vero e proprio regalo dietro l’altro, che non può fare che piacere ricevere.

Scarica subito la Fallout Collection – Player.it

Ebbene vi segnaliamo che in questo momento è possibile accedere su Epic Games e scaricare un tris di videogiochi semplicemente incredibili, che regalano a chi li fa propri tantissime ore di divertimento, di momento unici, di dialoghi indimenticabili e di scelte morali pesanti che inevitabilmente ci porteranno a fare delle riflessioni su chi siamo.

Parliamo di Fallout Classic Collection, un singolo e ricchissimo cofanetto che permette di mettere le mani su tre giochi storici:

  • Fallout: A Post Nuclear Role Playing Game
  • Fallout Tactics: Brotherhood of Steel
  • Fallout 2: A Post Nuclear Role Playing Game

Si tratta quindi dei primi due grandi videogiochi di una delle serie più amate e fortunate della storia dei videogiochi, un RPG di quelli che hanno di fatto hanno creato il genere e gettato le regole per tutto il genere, con dei crismi che ancora oggi sono seguiti da ogni studio di sviluppo e apprezzati da ogni videogiocatore.

I titoli saranno disponibili e gratuiti per tutti quelli con un account Epic Games fino alle 17:00 di giovedì 5 settembre 2024: scaricateli subito prima che sia troppo tardi.

This post was published on 3 Settembre 2024 13:00

Pubblicato da

Recent Posts

Brusco stop per Amadeus, chiude il programma: cosa farà ora

Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…

Brutta notizia per i giocatori: arriva il primo aumento di prezzo per Fortnite

Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…

Il prossimo Google Maps sarà il migliore di sempre grazie a Pokémon Go

Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…

Questo è il momento migliore per regalare e regalarti un Kindle: lo sconto Black Friday è esagerato

Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…