Grande aggiornamento in arrivo per Black Myth Wukong, con l’action che ha conquistato il mondo pronto a cambiare.
Si continua a parlare di Black Myth Wukong con grandissima attenzione e non può essere altrimenti. Game Science ha completamente conquistato il mese di agosto con il suo primo videogioco della storia, mettendosi sulla mappa mondiale come uno degli studi di sviluppo più promettenti e interessanti degli ultimi anni.
Tutto merito della loro opera prima, un action con qualche meccanica da Soulslike che ha stuzzicato sia chi ama giocare ai titoli di FromSoftware sia chi preferisce un approccio assai più action e arcade all’avventura, senza badare eccessivamente alle statistiche o a scontri incredibilmente punitivi e frustranti.
Il titolo ha conquistato la Cina, con milioni di videogiocatori nel suo Paese di origine che, spinti probabilmente anche da uno spirito patriottico oltre che dalla mera curiosità, hanno fatto incetta di Playstation 5 per poter tuffarsi in questa fantastica avventura che reinterpreta la tradizione mitica della Cina.
Black Myth Wukong grande aggiornamento
In pochi giorni il titolo ha venduto oltre 10 milioni di copie, diventando uno dei titoli più giocati al mondo e incredibilmente apprezzato dalla maggioranza dei videogiocatori di tutto il pianeta. Ma ovviamente per restare sul tetto del mondo è importante cambiare, aggiornarsi, migliorare. Ed è proprio quello che gli sviluppatori stanno facendo in queste ore.
Game Science ha appena pubblicato un enorme aggiornamento del prodotto, che andrà a puntellare e migliorare tantissimi aspetti di Black Myth Wukong. Si parla di tonnellate di fix applicati a diverse situazioni, alcune anche parecchio difficili e complicate da far accadere. Come l’avere un certo equipaggiamento e trovarsi in una data zona mentre il nemico si muove in un modo speciale.
Ma sono comunque delle sbavature che hanno inficiato sull’esperienza finale di alcuni utenti e in questo senso è fondamentale che gli sviluppatori ci mettano mano per rendere il tutto molto più vicino alla perfezione.
Per la versione PS5 in particolare è stato corretto un piccolo bug, come si legge nelle note ufficiali degli sviluppatori, che rende meno problematico uno degli scontri più importanti dell’intera opera, quello contro Yaoguai King. A farcelo sapere è proprio Game Science con una nota ufficiale, che sottolinea la cura maniacale per il support post lancio.
“Corretto un problema per cui apparivano blocchi anomali sul terreno nella scena della battaglia con Yaoguai King “Yin-Yang Fish”, si legge nel comunicato.