The+Mandalorian%3A+nuova+immensa+aggiunta+al+cast+dall%26%238217%3Buniverso+di+Alien%2C+non+vediamo+l%26%238217%3Bora+di+vederla
player
/news/567636-the-mandalorian-nuovo-membro-cast.html/amp/
News

The Mandalorian: nuova immensa aggiunta al cast dall’universo di Alien, non vediamo l’ora di vederla

Arrivano le prima novità per quanto riguarda il cast della nuova pellicola ambientata nell’universo di Star Wars, intitolata The Mandalorian and Grogu. Arriva la conferma della prima aggiunta di spicco al cast: si tratta di Sigourney Weaver.

Star Wars è un brand che nonostante porti sulle spalle diverse decadi di storie, sparpagliate tra vari media, dai film ai fumetti fino alle serie TV e ai videogiochi, non riuscendo sempre a mantenere alta la qualità tra le lamentele dei fan, continuano a essere apprezzato e vissuto visceralmente da chi non vede l’ora, di volta in volta, di tornare a immergersi in quell’affascinante universo intergalattico, nell’eterna lotta tra il bene e il male.

Di che si tratta?

Negli ultimi anni come accennato, i prodotti legati a Star Wars si sono dimostrati parecchio altalenanti, tra film fortemente criticati e serie TV cancellate dopo una solo stagione, come successo alla recente The Acolyte, continuano comunque a emergere quei prodotti che riescono a trasmettere le sensazioni che a tutti i fan sembravano mancare da tempo. Un esempio su tutti è rappresentato dalla serie The Mandalorian, che su Disney+ ha tenute incollate milioni di persone, grazie a tanti elementi, sia narrativi che visivi che hanno portato Disney a prendere una decisione.

The Mandalorian diventerà un film per il cinema, dal titolo “The Mandalorian and Grogu”, programmato per l’uscita in sala nel 2026. E già adesso, iniziano ad arrivare notizie decisamente interessanti sul cast.

Ecco chi ci sarà

The Mandalorian and Grogu è il titolo del prossimo film ambientato nell’universo di Star Wars che, se tutto dovesse procedere secondo i piani, uscirà il 22 maggio del 2026 per la regia di Jon Favreau. Vedrà come protagonista il Mandaloriano più famoso della TV, interpretato dall’onnipresente Pedro Pascal (nonostante al momento non sia stata ufficializzata la sua presenza) e il tenero Grogu.

E se fino a oggi parevano non esserci notizie rilevanti a riguardo, è bastata un’intervista per cambiare tutto e accendere la voglia dei fan di vedere la pellicola. È stata infatti confermata la presenza nel cast di Sigourney Weaver, un’attrice che non ha bisogno di presentazioni e che è diventata celebre per aver lavorato in alcune delle saghe più famose della storia del cinema come Alien, Avatar e Ghostbusters.

Una presenza di peso

La Weaver proprio in questi giorni si trova alla mostra del Cinema di Venezia, dove ha ricevuto il Leone d’Oro alla carriera. E in questo clima di festa, le sue dichiarazioni hanno infiammato il web:

L’altro giorno ho incontrato Grogu per la prima volta

dichiara sorniona, per poi precisare, forse nel tentativo di impedire domande invadenti, che al momento non può dichiarare praticamente nulla su quale sarà il suo ruolo nel film. Si è comunque detta entusiasta e divertita di saltare tra tutti questi universi narrativi. Un annuncio dunque che farà tanto discutere e che da una spinta non indifferente alla pellicola, di cui ancora si sa veramente poco se non che dovrebbe essere un sequel diretto delle vicende mostrate nell’ultima stagione della serie TV su Disney+.

This post was published on 2 Settembre 2024 21:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…