Il celebre manga di Hiro Mashima torna con una seconda iterazione videoludica firmata KOEI TECMO e Gust: ecco cosa sappiamo di Fairy Tail 2!
L’occidente tutto, Italia inclusa, sta vivendo ormai da diversi anni un periodo di forte infatuazione per il mondo orientale, soprattutto giapponese con tutto ciò che questo comporta. Parlando di prodotti d’intrattenimento, gli anime e i manga sono quelli che continuano a spopolare, portando tantissimi nuovi lettori o spettatori a scoprire sempre più opere diverse, alla ricerca di un momento di leggerezza e intrattenimento.
E parlando di una serie manga, poi trasposta in anime, che ha tanto fatto appassionare tutti coloro che si sentivano orfani di Dragon Ball e che cercavano un mondo che trasmettesse quelle sensazioni, tra grandi e avvincenti battaglie e nemici sempre più potenti, una delle opere che più ha appassionato i suoi fruitori, è stata sicuramente Fairy Tail, manga scritto da Hiro Mashima e pubblicato sulla rivista “Weekly Shonen Magazine” di Kodansha tra il 2006 e il 2017.
L’opera di Mashima, già nel 2020 aveva ricevuto una trasposizione in videogioco dal titolo FAIRY TAIL, titolo che adesso si prepara a ricevere un sequel!
La nuova iterazione videoludica dell’opera di Hiro Mashima, pare essere sempre più vicina alla sua uscita. Dal team di sviluppo Gust e dal publisher KOEI TECMO sta per arrivare FAIRY TAIL 2, il sequel diretto del titolo del 2020, che come il suo predecessore si propone come un JRPG in cui sarà possibile vivere le avventure di Natsu e degli altri membri della gilda Fairy Tail come Lucy, Gray, Erza e Wendy.
Un viaggio, un’avventura tra i vasti campi del Regno di Fiore, in cui tutti i membri del nostro party di eroi, dovranno lottare strenuamente contro temibili nemici: l‘imperatore Zeref dell’impero Alvarez, l’acerrimo nemico; gli Spriggan 12, un gruppo di formidabili maghi che comprende Irene, Ajeel, Dimaria e Brandish.
In FAIRY TAIL 2 verrà raccontata una storia originale e inedita, intitolata “The Key to the Unknown”, storia che parte esattamente da dopo la battaglia finale dell’opera originale di Mashima. In questo modo, non solo sarà possibile rivivere le emozioni dell’ultimo capitolo della saga dell’Impero di Alvarez, ma si potrà anche scoprire un inedito sequel di quegli eventi, rispondendo alla domanda che forse in tanti si erano fatti “ma che succede dopo?”.
E con l’uscita del nuovo trailer, è stata finalmente resa nota la data d’uscita del titolo!
FAIRY TAIL 2 uscirà ufficialmente il 13 dicembre 2024 per PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch™ e Windows PC via Steam®.
Per restare sempre aggiornati sullo stato dei lavori di FAIRY TAIL 2 potete unirvi al server Discord di KOEI TECMO Europe.
This post was published on 30 Agosto 2024 9:30
Silent Hill 2 Remake nasconderebbe un segreto che avvalorerebbe una teoria dei fan. Per scoprirlo,…
Questo mouse Logitech è il più venduto del momento su Amazon: precisione e comfort su…
Nuovo bonus appena confermato da Vodafone che permetterà a tutti gli italiani di accedere a…
Nel mondo del digitale terrestre sta per arrivare una nuova sperimentazione da parte di RAI…
Cristina Scabbia dei Lacuna Coil ha un brano in Call of Duty Black Ops 6…
OPPO si prepara a portare su tutti i suoi device compatibili la nuova versione di…