Saber e Focus deliziano i videogiocatori pubblicando una roadmap su ciò che arriverà in Space Marine 2 ancora prima del lancio.
E’ sicuramente uno dei videogiochi più attesi di settembre, se non addirittura il più atteso di settembre, quello a cui hanno lavorato per anni e con grande attenzione gli sviluppatori di Saber Interactive, insieme al publisher Focus Entertainment. Tutto per confezionare un prodotto che non deludesse i fan di una delle IP più importanti del pianeta.
Quello di Wharhammer 40.000 è un universo vastissimo e complesso, con tante fazioni e soprattutto sotto-fazioni in gioco. Con personaggi importanti, momenti strazianti, guerre epiche e tanta distruzione. Un mondo che fa riflettere, che pone interrogativi etici, che spinge a farsi delle domande sempre più complesse.
I milioni di fan in tutto il pianeta che amano l’IP ora sono col fiato sospeso per l’imminente lancio di Space Marine 2. Un sequel atteso, che ci ha messo un bel po’ ad arrivare. E che si spera possa davvero regalare quell’esperienza definitiva nel vivere pad alla mano i combattimenti di uno degli Angeli della Morte dell’Imperium, occupato contro una forza inarrestabile.
La roadmap 2024 e 2025 di Warhammer 40.000 Space Marine 2
Warhammer 40.000 Space Marine 2 uscirà il prossimo 9 settembre 2024. Oltre alla campagna che può essere vissuta in singolo e anche in co-op con altri due giocatori, sarà importante anche capire quanto piacerà il comparto online, che tra sfide da superare insieme e schermaglie tra videogiocatori di diversi capitoli degli Space Marine.
Intanto Saber e Focus pubblicano la roadmap dei prossimi anni per il videogioco, giusto per ricordare a tutti quanto il progetto sia grosso e come ci credano davvero.
2024 – Stagione 1
- Ultrawide Support
- lobby PvE private
- Battle Barge Sparring Arena
- Nuoco pacchetto cosmetico (solo per chi ha il pass stagionale)
2024 – Stagione 2
- Nuove missioni PvE,
- Difficoltà letale
- Pistola Neo-Volkite
- nuovo nemico
- Skin pack completo per i Dark Angels (solo per chi ha il pass stagionale)
2025 – Stagione 3
- Nuova missione PvE
- Nuova modalità PvP
- Nuove arene PvP
- Nuovi nemici
- Nuovi gradi prestigio
- Skin per due capitoli non ufficializzati (solo per chi ha il pass stagionale)
2025 – Stagione 4
- Modalità Orda
- nuovo nemico
- nuova arma
- Skin per due capitoli non ufficializzati (solo per chi ha il pass stagionale)
Si parla quindi di tanti contenuti, che dovrebbero mantenere il gioco fresco e sempre pronto a stupire i giocatori. Saber vorrà evitare l’effetto “già visto” che in tanti stanno sentendo su Darktide, altro titolo ambientato nell’universo di Warhemmer 40.000.