Ben tre videogiochi sono appena diventati gratis per tutti gli appassionati: ecco i titoli e come scaricarli velocemente.
Ogni giorno c’è una promozione incredibile di cui bisogna approfittare per avere il massimo dal mondo dei videogiochi. Un universo sempre in espansione, che vede le fila di appassionati, e ovviamente quindi anche di clienti, crescere sempre di più. Una cosa positiva per il futuro dell’intera industria, che quindi potrà vendere a un numero di persone sempre maggiore.
Ora però stiamo assistendo a un momento davvero molto particolare. Infatti, con la crisi economica mondiale che continua a colpire tutti, ecco che vediamo anche i giocatori sempre meno vogliosi di spendere somme importanti per questo hobby, avendo delle scadenze molto più importanti, come l’affitto, spese mediche, la spesa ecc.
Ecco perché tutti sono alla ricerca continua di promozioni importanti per poter portare nella propria libreria dei titoli divertenti e curati spendendo il meno possibile. E in questo senso non possiamo non segnalare quello che è appena successo: ci sono tre videogiochi totalmente gratuiti d e che dovete subito aggiungere alla vostra raccolta prima che sia troppo tardi.
Tre giochi gratis disponibili da oggi
Questa volta l’offerta non è firmata Steam o Epic Games, due enormi piattaforme in cui spesso è possibile trovare dei videogiochi gratis da arraffare, e magari poi recuperare piano piano oppure nei periodi di magra, ad esempio in estate, quando molti publisher preferiscono tirare i remi in barca e attendere momenti più verdi per lanciare e monetizzare sul proprio software.
I tre videogiochi gratis sono regalati da Amazon, che con il servizio Prime Gaming ancora una volta permette di vivere un mese ricco di sorprese e di ore passata a giocare senza spendere neanche un euro nell’acquisto dei titoli in questione. Certo serve l’abbonamento Prime, ma i vantaggi sono così tanti che è impossibile non pensare al tutto come un’offerta imperdibile. Ecco i titoli gratis:
- Middle-earth: Shadow of Mordor (via GOG)
- Lego The Lord of the Rings (via GOG)
- Middle-earth: Shadow of War (via Amazon Luna)
Amazon ha scelto di reglare tre titoli a tema Il Signore degli Anelli per preparare il pubblico alla prossima stagione de Gli Anelli del Potere, che è già disponibile in esclusiva sulla piattaforma Prime Video. Se amate il mondo immaginato da Tolkien questo è praticamente un sogno: tantissimi videogiochi e dei nuovi episodi da guardare uno dietro l’altro.