Amazon+Prime+Gaming%2C+grande+regalo+per+gli+utenti%3A+tre+giochi+de+Il+Signore+degli+Anelli+a+tutti+gli+abbonati
player
/news/567164-amazon-prime-gaming-grande-regalo-per-gli-utenti-tre-giochi-de-il-signore-degli-anelli-a-tutti-gli-abbonati.html/amp/
Pubblicato in: News

Amazon Prime Gaming, grande regalo per gli utenti: tre giochi de Il Signore degli Anelli a tutti gli abbonati

Il gaming online e lo streaming di serie TV vivono un’età d’oro, Amazon Prime Gaming lancia una promozione agli appassionati del franchise de Il Signore degli Anelli.

In concomitanza con l’avvicinarsi del lancio della Stagione 2 della serie TV “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”, la piattaforma ha deciso di offrire ai suoi abbonati tre videogiochi ispirati a questo universo senza alcun costo aggiuntivo.

I titoli proposti sono un vero e proprio omaggio alla saga creata da J.R.R. Tolkien, trasformata in successo cinematografico e ora anche televisivo. Gli abbonati Prime possono riscattare “LEGO Il Signore degli Anelli” e “La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor” attraverso un codice per lo store di GOG, mentre “La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra” è disponibile tramite il servizio di cloud gaming Amazon Luna. Questa mossa non solo arricchisce la libreria dei giocatori ma li immerge ulteriormente nelle avventure epiche dell’universo tolkieniano.

Come riscattare i giochi

Per approfittare dell’offerta su “LEGO Il Signore degli Anelli” e “La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor”, gli utenti devono semplicemente visitare un link specificato da Amazon, accedere con il proprio account e seguire le istruzioni per ottenere il codice promozionale. Successivamente, sarà necessario aprire il client GOG e inserire i codici per riscattare i giochi. Un processo semplice che apre le porte a ore di divertimento garantito.

Il Signore degli Anelli (Player.it)

Per quanto riguarda “La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra”, la procedura è ancora più diretta. Visitando la pagina dedicata su Amazon Luna, gli utenti possono avviare immediatamente il gioco cliccando su “gioca”, senza la necessità di inserire codici o scaricare file aggiuntivi. Questa modalità sfrutta le potenzialità del cloud gaming, permettendo ai giocatori una fruizione immediata ed efficace dell’intrattenimento digitale.

Questa iniziativa da parte di Amazon Prime Gaming non solo celebra l’imminente arrivo della nuova stagione de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” ma dimostra anche come le sinergie tra diversi formati d’intrattenimento possano creare valore aggiunto per gli utenti. Offrendo questi giochi gratuitamente agli abbonati, si crea un ponte tra le narrazioni visive delle serie TV e l’interattività dei videogiochi, amplificando l’esperienza complessiva dell’universo tolkieniano.

Questa promozione rappresenta una fantastica opportunità per immergersi ancora più profondamente nelle leggendarie terre medie create da Tolkien, vivendo avventure epiche sia sullo schermo che attraverso il gameplay interattivo offerto dai videogiochi riscattabili tramite Amazon Prime Gaming.

This post was published on 31 Agosto 2024 11:00

Pubblicato da

Recent Posts

Far Cry 3: Blood Dragon; Ubisoft fa uscire di nascosto il seguito (c’è anche Rayman)

Col favore delle tenebre, Ubisoft pubblica un nuovo gioco con all'interno Rayman, eppure nessuno ne…

Il miglior tablet Xiaomi crolla di prezzo e offre: 128 GB di memoria, 6 di RAM e la ricarica velocissima!

Siete alla ricerca di un nuovo tablet potente e a un prezzo invitante? Xiaomi ha…

Amazon, buono di fine anno: come ottenere 15€ in regalo

Amazon ha deciso di festeggiare la fine dell'anno con un regalo: un buono da 15…

Il platform più famoso di sempre diventa uno splatter (e scommettiamo che Nintendo non ne sarà felice)

Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…

Sony lancia la bomba con PS Plus: ecco i 12 nuovi giochi gratis da provare subito!

PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…

Iliad ottiene il blocco di un servizio e fa felici gli utenti: “Vincolo eccessivo”

Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…