Il mondo dei videogiochi è in fervente attesa di scoprire la data di uscita di Metal Gear Solid Delta.
Snake Eater, il nuovo capitolo della celebre saga che vedrà ancora una volta il ritorno del carismatico Naked Snake. Le informazioni finora disponibili sono avvolte nel mistero, ma recenti dichiarazioni sembrano preannunciare che l’attesa potrebbe presto giungere al termine.
Una recente anteprima pubblicata sul PlayStation Blog da Corey Brothers ha acceso nuove speranze tra i fan della serie. Secondo quanto riportato, la data di uscita del gioco verrà rivelata nel corso dell’anno. Tuttavia, una discrepanza tra la versione inglese e quella italiana del blog ha generato confusione. Mentre l’articolo originale in inglese parla esplicitamente di un annuncio entro fine anno, la versione italiana rimane più vaga, menzionando solamente che la data verrà rivelata “più avanti”. Questa differenza potrebbe essere frutto di un semplice errore di traduzione o forse nascondere qualcosa di più?
La speculazione sull’annuncio della data si concentra ora sui principali eventi videoludici imminenti. Il Tokyo Games Show (26 – 29 settembre) e i The Game Awards (12 dicembre) rappresentano le occasioni più probabili per un annuncio ufficiale. Non va dimenticata anche la possibilità che Sony possa sfruttare uno dei suoi State of Play / PlayStation Showcase o che Microsoft decida di fare lo stesso con un evento dedicato alla Xbox.
Considerando le tempistiche usualmente adottate per le campagne marketing dei grandi titoli videoludici, appare sempre meno probabile che Metal Gear Solid Delta: Snake Eater possa vedere la luce già nel corso del 2024. Gli esperti del settore inclinano piuttosto verso una pubblicazione nella prima metà del 2025, ipotesi supportata anche dalla mancanza fino a questo momento di informazioni concrete sulla data d’uscita
Nel frattempo, i fan della saga non perdono tempo a formulare teorie e ipotesi su quello che potrebbero aspettarsi da questo nuovo capitolo. La promessa di calarsi nuovamente nei panni dell’iconico Naked Snake ha già scatenato l’entusiasmo della community, ansiosa non solo di scoprire quando potranno finalmente giocare a Metal Gear Solid Delta: Snake Eater ma anche quali novità porterà con sé in termini narrativi e gameplay.
Sebbene molti dettagli rimangano ancora avvolti nel mistero, l’eccitazione intorno a Metal Gear Solid Delta: Snake Eater continua a crescere giorno dopo giorno. Con gli occhi puntati sui prossimi eventi videoludici internazionali e sulle dichiarazioni ufficiali delle compagnie coinvolte nello sviluppo del gioco, i fan attendono fiduciosamente notizie concrete riguardanti questa attesissima uscita.
This post was published on 28 Agosto 2024 11:00
Google Maps è uno strumento utile ma anche un potenziale problema alla privacy personale: ecco…
Silent Hill 2 Remake nasconderebbe un segreto che avvalorerebbe una teoria dei fan. Per scoprirlo,…
Questo mouse Logitech è il più venduto del momento su Amazon: precisione e comfort su…
Nuovo bonus appena confermato da Vodafone che permetterà a tutti gli italiani di accedere a…
Nel mondo del digitale terrestre sta per arrivare una nuova sperimentazione da parte di RAI…
Cristina Scabbia dei Lacuna Coil ha un brano in Call of Duty Black Ops 6…