Amazon+Gaming+Week%3A+i+3+dispositivi+pi%C3%B9+acquistati+dai+videogiocatori
player
/news/566766-amazon-gaming-week-dispositivi.html/amp/
News

Amazon Gaming Week: i 3 dispositivi più acquistati dai videogiocatori

Contiene link di affiliazione.

Amazon al giorno d’oggi permette di acquistare articoli di tantissime categorie differenti, ma tra i prodotti che nella maggior parte dei casi vengono inseriti all’interno del carello del colosso dell’e-commerce ci sono sicuramente quelli che appartengono al genere tech e, in particolare, quelli dedicati ai videogiochi: una pratica che si fa ancora più intensa quando ci sono periodi di sconti e promozioni come la tanto attesa Amazon Gaming Week.

Da mezzanotte del 22 agosto fino alla sera del 28 agosto la piattaforma di e-commerce più famosa di sempre si riempirà di sconti, promozioni e offerte speciali su tantissimi prodotti che riguardano il mondo del gaming: videogiochi, console, dispositivi, periferiche da gaming e PC da gaming a prezzi stracciati.

Il catalogo di prodotti su Amazon si aggiorna in continuazione con nuove offerte e promozioni, sia temporanee che definitive, dunque non è semplice cogliere al volo l’offerta migliore: per questo motivo vi proponiamo tre prodotti che in questi giorni sono stati i più acquistati dagli appassionati di videogiochi.

Attivando l’iscrizione ad Amazon Prime con 30 giorni di prova gratuita, inoltre, si ha la possibilità di accedere alla consegna gratuita in un solo giorno lavorativo su tantissimi prodotti, anche quelli in sconto durante la Gaming Week.

I tre prodotti più acquistati dai videogiocatori durante l’Amazon Gaming Week

Microfono USB Razer

Da ormai qualche anno le sessioni di gaming vanno di pari passo anche con gli streaming: tantissimi videogiocatori amano condividere le loro esperienze videoludiche con altri utenti registrando video davanti a una videocamera oppure direttamente mandare in onda delle dirette sulle varie piattaforme online, ma per farlo è necessaria una buona strumentazione e, soprattutto, di un buon microfono per il commentary.

Se si è alla ricerca di un microfono compatto, economico, ma che allo stesso tempo sia efficiente alle proprie esigenze allora la scelta ideale è il Seiren Mini di Razer: adatto ai setup di streaming pratici e minimalisti, ma nonostante le dimensioni riesce a catturare la voce in maniera chiara e precisa riducendo anche tutti i rumori circostanti; inoltre è molto semplice da utilizzare e da collegare alla propria postazione essendo dotato di sistema plug-and-play con collegamento USB.

VEDI SU AMAZON

Tastiera Logitech G PRO

Se invece non vi interessa lo streaming e desiderate solo costruire la vostra postazione da gaming per giocare al PC allora bisogna partire dalle periferiche e, oltre al mouse, l’aspetto più importante è chiaramente la tastiera che costituisce l’elemento di controllo fondamentale per il PC gaming.

La tastiera Logitech G PRO TKL è sicuramente una delle migliori disponibili su Amazon per rapporto qualità/prezzo dato che a meno di 100€ sfruttando lo sconto speciale della Gaming Week ci si può portare a casa una tastiera professionale per giocatori di eSport, precisa e compatta e anche molto stabile grazie ai piedini che impediscono alla base di scivolare sul piano della postazione.

VEDI SU AMAZON

StreamCam Logitech

Tornando al mondo dello streaming se si vuole realizzare dei contenuti maggiormente professionali allora oltre al microfono è necessaria anche una webcam di tutto rispetto: durante l’Amazon Gaming Week si può sfruttare una promozione speciale che comprende un “pacchetto streaming” contenente non solo una telecamera professionale, ma anche il microfono per eccellenza dello streaming, ovvero il Blue Yeti, a un prezzo imperdibile.

La promo speciale comprende la StreamCam Logitech che permette di trasmettere dirette in FullHD e soprattutto in 60 FPS per garantire ai propri spettatori una qualità di immagine sempre nitida e senza interruzioni; inoltre la camera è dotata di tecnologia intelligente per il riconoscimento facciale, la messa a fuoco automatica e la regolazione dell’illuminazione sempre al massimo livello.

VEDI SU AMAZON

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 26 Agosto 2024 14:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Metal: Hellsinger VR | Recensione Meta Quest 2 | Un inferno musicale, ora in VR

Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…

Green Oaks Super Tombola | Recensione | Sentirsi vecchi non è mai stato così facile

Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…