Contiene link di affiliazione.
Il mese di agosto sta volgendo al termine e tra non molto purtroppo si dovrà tornare alla vita di tutti i giorni, ma per concludere in bellezza l’estate ci si può godere questi ultimi momenti di relax davanti a un televisore nuovo di zecca, magari sia per assistere alla nuova stagione calcistica che sta iniziando sia per guardare le nuove serie tv e i nuovi film che saranno disponibili sulle varie piattaforme di streaming.
La scelta migliore e per certi versi anche inevitabile è chiaramente quella di acquistare uno smart tv che permette non solo di collegarsi a tutta lista di canali in chiaro che sono disponibili sul digitale terrestre, ma anche alle diverse piattaforme di streaming che possono essere installate direttamente sul sistema operativo del televisore e accedervi mediante un semplice click sul telecomando.
Scegliere il televisore smart più adatto alle proprie esigenze non è semplice dato che al giorno d’oggi sono presenti numerosi modelli ognuno con le proprie caratteristiche, ma se si vuole acquistare un prodotto che abbia un conveniente rapporto qualità/prezzo allora la scelta ricade su questo Smart TV Hisense che può essere acquistato su Amazon sfruttando anche un incredibile sconto di 50 euro!
Il televisore smart Hisense presenta uno schermo da 50 pollici: una dimensione perfetta per poter ammirare le immagini che appaiono sul display in maniera chiara e cristallina senza dover sforzare troppo gli occhi e senza avvicinarsi troppo allo schermo, ma allo stesso tempo non ha delle dimensioni eccessive e dunque può essere sistemato sulla parete o su un mobiletto senza risultare troppo ingombrante.
Il display, inoltre, presenta una doppia tecnologia: MiniLED, che grazie alla presenza di una rete di pannelli retrostante allo schermo garantisce una retroilluminazione con emissione di luce più precisa, ma anche una tecnologia QLED, la quale migliora il contrasto dei colori e un’illuminazione più intensa grazie alla presenza dei quantum dot.
Uno degli aspetti più interessanti di questo televisore è sicuramente l’audio: grazie all’unione della tecnologia HDR Dolby VisionTM e Dolby Atmos questo tv riesce a fondere immagini cristalline a un comparto sonoro coinvolgente favorendo la totale immersione in quello che si sta vedendo, permettendo anche di vivere esperienze a 360°durante le sessioni videoludiche più intense.
Ultimo, ma non per importanza, la funzionalità “AI Sports Mode” che regola automaticamente le immagini migliorando il framerate e la risoluzione durante gli eventi sportivi; inoltre il telecomando presenta dei collegamenti rapidi con le principali piattaforme di streaming come DAZN, Netflix e anche Disney+ che sta crescendo sempre di più nell’ultimo periodo.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 25 Agosto 2024 14:00
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Dopo un finale sofferto per la stagione numero 14, quali sono le prospettive per i…
Elden Ring è un videogioco per veri temerari, ma i veri pro lo giocano direttamente…
Col favore delle tenebre, Ubisoft pubblica un nuovo gioco con all'interno Rayman, eppure nessuno ne…
Siete alla ricerca di un nuovo tablet potente e a un prezzo invitante? Xiaomi ha…
Amazon ha deciso di festeggiare la fine dell'anno con un regalo: un buono da 15…