Tutti dovrebbero abbonarsi e anche subito al Game Pass di Microsoft in vista del mese di settembre: ci sono grandi novità.
Ogni giorno diventa più spinoso e controverso l’argomento Game Pass. Da una parte è infatti semplicemente il migliore abbonamento possibile per un appassionato di videogiochi che ha abbastanza tempo per gettarsi a capofitto sulle uscite proposte di continuo. E magari anche la giusta curiosità per esplorare i titoli “minori” proposti di continuo dal colosso americano.
Dall’altra parte però c’è qualcosa che non sta funzionando. Malgrado esista da anni ormai, infatti, il Game Pass continua ad essere estremamente poco conosciuto in tutto il mondo e l’obiettivo di farlo diventare pop come Netflix sembra sia lontanissimo dall’essere raggiunto. E sembra anche che questo tipo di servizio non stia proprio portando tantissimi soldi nelle casse di Microsoft, anzi.
Non è un caso se ci sono stati aumenti, se il piano per console è stato trasformato in un piano che non permette di giocare i titoli al day one e se il gigante di Redmond stia continuando a portare i propri videogiochi su Playstation, con lo stesso Phil Spencer che ammette come “siamo un’azienda”, per giustificare questa mossa.
Intanto il Game Pass esiste e quindi è giusto approfittare dell’enorme vantaggio che regala agli abbonati. E pare proprio che per il mese di settembre 2024 tutti ma proprio tutti debbano rinnovare o iniziare il proprio abbonamento dato che si preannuncia un mese particolarmente esplosivo, con tantissimi titoli di alta qualità disponibili per i clienti.
Stando a un leaker che ha postato sul forum di ResetEra, ovvero exstas1s, settembre 2024 potrebbe essere un mese da record per Microsoft, con l’aggiunta di un numero incredibili di titoli per gli abbonati al Game Pass. Si parla di ben 19 nuovi videogiochi, un numero che supererebbe i 14 offerti a maggio di quest’anno e anche di molto.
La fonte non elenca anche tutti i videogiochi che dovrebbero essere messi a disposizione per gli abbonati, ma quelli che sono già ufficialmente in programma, come annunciato da Microsoft, sono abbastanza per convincere chiunque a farci più di un pensierino:
Non resta che aspettare e vedere quali saranno e se ci saranno davvero altri 13 videogiochi da annunciare per gli abbonati, nel dubbio meglio farsi un paio di mesi di abbonamento per stare sereni. Finché si può almeno.
This post was published on 26 Agosto 2024 11:30
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…