Dragon+Age%3A+The+Veilguard%2C+aperti+i+preorder%3A+tutti+i+dettagli+sulle+versioni+disponibili+al+lancio
player
/news/566549-dragon-age-veilguard-preordini.html/amp/
News

Dragon Age: The Veilguard, aperti i preorder: tutti i dettagli sulle versioni disponibili al lancio

Contiene link di affiliazione.

Lo scorso giugno è andato in onda il consueto Showcase di Xbox durante il quale Microsoft ha presentato tutti i titoli in arrivo tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025: tra i numerosi giochi che sono stati annunciati e mostrati era presente anche il nuovo capitolo di Dragon Age che arriva dopo ben 10 anni da “Inquisition” sviluppato sempre da BioWare e pubblicato da Electronic Arts.

Il titolo arriverà il prossimo 31 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC e porterà i giocatori in nuove location da esplorare nel mondo magico di Thedas: il nuovo capitolo dell’action RPG sviluppato da BioWare non si chiamerà semplicemente “Dragon Age 4” come molti avevano ipotizzato, ma avrà il sottotitolo “The Veilguard“.

Manca ancora qualche mese all’uscita ufficiale di Dragon Age: The Veilguard, ma è stata finalmente aperta la possibilità di preordinare qualsiasi versione del gioco, inclusa la ghiottissima versione deluxe, attraverso la piattaforma di Amazon: preordinando il gioco non solo si riceverà il titolo a casa al day 1 al prezzo minore garantito, ma si potrà avere accesso anche a una serie di bonus preorder molto allettanti.

Ecco perché preordinare Dragon Age: The Veilguard prima dell’uscita

Dragon Age: The Veilguard sarà disponibile sia in versione standard, la quale contiene il disco o il codice del gioco, oppure in versione deluxe che, oltre chiaramente al gioco presenta anche tre set di armature per il personaggio protagonista Rook, sette set di armature per gli altri personaggi e anche delle armi aggiuntive: in particolare sei nuovi elementi estetici per le armi di Rook e sette cosmetici per le armi degli altri compagni del party.

Vedi su Amazon (Versione Deluxe)

Per tutti i membri di EA Play ci sarà la possibilità di accedere alla versione “EA Play Pro Edition” in maniera illimitata a partire dal 31 ottobre.

Ma non è finita qui dato che prenotando il gioco, sia in versione standard che deluxe su tutte le piattaforme disponibili, si potrà ricevere anche un succoso bonus preordine: un set armatura “Sangue del Drago” che potrà essere applicato alle classi guerriero, mago e ladro.

Vedi su Amazon (Versione Standard)

Le sorprese non sono di certo finite qui dato che attraverso il BioWare Gear Store è possibile avere accesso a nuovissimi prodotti di merchandising che sono stati aggiunti per festeggiare l’arrivo del gioco come ad esempio il forziere di Rook che contiene un pugnale luminoso, un dado incantato, la mappa di Thedas, una fiaschetta per le pozioni, una stampa dedicata ai compagni del party e delle carte da gioco.

Se desiderate invece un oggetto da collezione ancora più interessante e per veri fan di Dragon Age allora su Amazon è disponibile “The Art of Dragon Age: The Veilguard” ovvero l’artbook ufficiale dedicato all’action RPG di BioWare che si presenta all’interno di un cofanetto elegante con il logo del gioco e una copertina con inserti dorati, inoltre due stampe litografiche e un nastro segnalibro.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 24 Agosto 2024 14:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Stanno arrivando i The Game Awards, quali saranno i candidati al miglior gioco dell’anno?

La nuova edizione dei The Game Awards sta per cominciare: a breve ci saranno le…

L’attrice di Sansa Stark di Game of Thrones sta per diventare Lara Croft, i dettagli

La nuova serie di Tomb Raider ha finalmente la sua Lara Croft: si tratta di…

Xiaomi, quali dispositivi riceveranno HyperOS 2.0 e quando: info ufficiali

Un nuovo enorme aggiornamento è pronto a rivoluzionare il mondo degli smartphone marchiati Xiaomi: ecco…

Cifre bonus bollette 2025: quanto avranno le famiglie con un solo figlio

A proposito di bonus bollette per l'anno 2025, andiamo a vedere nel dettaglio come stanno…

Naughty Dog al lavoro su un nuovo gioco dal 2020, lo conferma di Neil Druckmann

Neil Druckmann ha parlato per la prima volta del nuovo progetto di Naughty Dog: tutti…

YouTube ‘inutilizzabile’ per chi ha Android: cosa sta succedendo

YouTube si è rotto. E non parliamo della quantità imbarazzante di spot pubblicitari che sono…