Halo+sarebbe+dovuto+essere+molto+pi%C3%B9+terrificante%3A+spuntano+le+immagini+mai+viste+di+un+nemico
player
/news/566535-halo-sarebbe-dovuto-essere-molto-piu-terrificante-spuntano-le-immagini-mai-viste-di-un-nemico.html/amp/
Pubblicato in: News

Halo sarebbe dovuto essere molto più terrificante: spuntano le immagini mai viste di un nemico

Nuove immagini parlano di un Halo molto diverso e sicuramente più spaventoso: ecco le immagini del titolo mai viste prima.

Ci sono delle saghe che hanno fatto semplicemente la storia del videogioco e tra queste è praticamente impossibile non nominare Halo. Fino a pochi anni fa la mascotte incontrastata di Microsoft, ultimamente ha un po’ perso quel fascino e quella centralità totale nell’universo della compagnia americana. Complici titoli non proprio esaltanti e tantissime altre IP comprate negli anni.

Addirittura nell’ultimo periodo sembrava che 808, il noto gattino di Hi-Fi Rush, avesse preso il suo posto. Prima che Microsoft vendesse Tango e proprio il titolo action a Krafton. Negli ultimissimi anni Halo è tornato sulla bocca di tutti grazie alla serie tv di Paramount+, che ha confezionato due stagioni prima di fermarsi e annunciare la fine della collaborazione tra le parti.

E mente la serie cerca una nuova casa, o addirittura un futuro, e si spera che qualcosa bolla in pentola per un nuovo grosso capitolo della saga, si tende a guardare indietro, quando questa IP era tra le più grandi e amate del mondo. Quanto tutti coloro che amavano gli FPS e la grafica pompata erano d’accordo nel nominare l’avventura di Master Chief come una delle migliori di quegli anni.

Halo 3 avrebbe dovuto avere un mostro terrificante al suo interno

Tantissime persone hanno lavorato a Halo, che ha avuto certamente un percorso non semplicissimo, ma anche per questo è una pietra miliare della storia del videogioco. Il titolo ha guidato varie rivoluzioni e di fatto modificato in modo permanente la storia degli shooter. E nelle ultime ore ci sono degli aggiornamenti interessanti che riguardano un nemico che non è mai stato inserito nel videogioco.

Alien nel mondo di Halo in un bozzetto del designer del videogioco di Microsoft Eric Arroyo – foto via canale ArtStation di Eric Arroyo – Player.it

Il retroscena è emerso dopo che Eric Arroyo, artista specializzato nella creazione di personaggi e veicoli 2D/3D, che ha lavorato presso Bungie per Halo: Combat Evolved del 2001, Halo 2 del 2004 e Halo 3 del 2007, ha pubblicato delle immagini online che rivelano uno scontro mai avvenuto in Halo 3. Nel videogioco in questione, pare, Master Chief avrebbe ad un certo punto dovuto scontrarsi con una razza aliene davvero terrificante.

Se Master Chief avesse svoltato l’angolo e fosse stato sommerso da questi? Sarebbe stato incredibile! si legge in una nota di Arroyo sulle immagini di uno Xenomorfo che ha realizzato per Halo 3. Il famoso mostro di Alien pare avrebbe dovuto in certo punto incontrare questa forma di vita, dando vita a scontri epici. La cosa, come sappiamo, non è mai successa ma sognare è bello. E magari in futuro potrebbe riparlarsene…

This post was published on 25 Agosto 2024 19:30

Pubblicato da

Recent Posts

Stanno arrivando i The Game Awards, quali saranno i candidati al miglior gioco dell’anno?

La nuova edizione dei The Game Awards sta per cominciare: a breve ci saranno le…

L’attrice di Sansa Stark di Game of Thrones sta per diventare Lara Croft, i dettagli

La nuova serie di Tomb Raider ha finalmente la sua Lara Croft: si tratta di…

Xiaomi, quali dispositivi riceveranno HyperOS 2.0 e quando: info ufficiali

Un nuovo enorme aggiornamento è pronto a rivoluzionare il mondo degli smartphone marchiati Xiaomi: ecco…

Cifre bonus bollette 2025: quanto avranno le famiglie con un solo figlio

A proposito di bonus bollette per l'anno 2025, andiamo a vedere nel dettaglio come stanno…

Naughty Dog al lavoro su un nuovo gioco dal 2020, lo conferma di Neil Druckmann

Neil Druckmann ha parlato per la prima volta del nuovo progetto di Naughty Dog: tutti…

YouTube ‘inutilizzabile’ per chi ha Android: cosa sta succedendo

YouTube si è rotto. E non parliamo della quantità imbarazzante di spot pubblicitari che sono…