Non perdere altro tempo e scarica subito questo folle titolo finché è gratis, per poco potrai farlo tuo senza spendere neanche un euro.
Poter giocare continuamente e sempre a qualcosa di nuovo è il sogno di ogni videogiocatore del mondo, ma questo non sempre è possibile. E mentre alcuni sono abbastanza fortunati da avere una vita più o meno agiata e più o meno senza pensieri, abbastanza almeno da poter vivere questa passione senza stare troppo a fare i conti, per tutti gli altri non è così.
Spendere per acquistare videogiochi non è mai una cosa facile, soprattutto se vive in un momento di recessione totale e se quel poco che abbiamo tra le mani andrebbe speso per emergenze e spese assai più impedenti e importanti. Perché le bollette, l’affitto e la spesa batteranno sempre e comunque l’ultimo grande tripla-A lanciato sul mercato.
Fortunatamente ci sono sempre più modi affinché si possa continuare a giocare e divertirsi spendendo delle cifre davvero piccole, in certi casi addirittura nulla. E non solo, se si scandaglia bene la rete, continuamente, è possibile persino fare dei veri e propri affari senza dover mettere mano al portafoglio: dei videogiochi gratis da prendere subito e giocare per sempre.
Nuovo videogioco gratuito da riscattare subito
Il gioco di cui parliamo oggi e che potete scaricare gratuitamente, senza spendere neanche un centesimo, è uno dei titoli più controversi degli ultimi anni. A offrirlo come sempre è Epic Games, che ancora una volta permette a tutti gli appassionati di questo medium di poter continuare a coltivare la propria passione senza spendere nulla.
Fatto da ex veterani di Visceral Games e EA, il titolo di cui parliamo sarebbe dovuto essere un sequel spirituale di Dead Space, una saga amatissima dai fan ma che tranne per un remake non propone da tanti anni delle novità importanti. Il gioco in questione ha spinto questi sviluppatori a creare un nuovo studio, Striking Distance Studios, che insieme a Krafton ha creato l’impensabile.
Stiamo parlando di The Callisto Protocol. Un horror Sci-Fi ambientato in una prigione spaziale, in cui tutto quello che può andare male finisce con l’andare male. Il gioco purtroppo ha avuto enormi problemi al lancio e non ha affatto mantenuto il livello promesso durante la campagna marketing praticamente sotto nessun punto di vista.
Poterlo comunque portare a casa senza spendere un centesimo è però l’affare dell’anno: riscattatelo subito e provatelo appena possibile, meglio se di notte e a luci spente.