Siete alla ricerca di tre dispositivi che possano offrirvi un ecosistema ben organizzato, performante e sicuro? Huawei potrebbe avere tutte le risposte che cercate, a un prezzo estremamente conveniente.
Quando si parla di dispositivi elettronici, alcuni marchi sono ormai talmente tanto radicati nella mente di tutti i potenziali clienti, da costituire praticamente dei porti sicuri quando si ricercano prodotti di qualità a prezzi convenienti. Certo è però che, bisogna sempre sapere cosa scegliere. Una buona mossa, per avere meno problemi e conflitti possibile, nelle interazioni tra un dispositivo e l’altro, è optare per un ecosistema costituito da prodotti dello stesso marchio.
Alcune case di sviluppo dedicate a prodotti tech, sulla costruzione di un ecosistema digitale totalmente indipendente, hanno puntato in maniera preponderante per avere quella marcia in più rispetto ai competitor. Se però volete creare un’infrastruttura digitale, perfetta sia per un utilizzo casalingo che per quello fuori dalle mura domestiche, la risposta perfetta potrebbe arrivare da Huawei, un marchio che ormai non ha più bisogno di presentazioni.
Un’infrastruttura digitale tutta di casa Huawei, a un prezzo estremamente conveniente: questo è ciò che vi proponiamo in questo articolo. Tre dispositivi diversi, un laptop, delle auricolari Bluetooth e uno smartwatch, tutti targati Huawei che, a un prezzo decisamente concorrenziale, offrono un insieme di possibilità infinito. Ma vediamo nello specifico di che si tratta.
Iniziamo la nostra rassegna dei tre prodotti Huawei che possono svoltarvi il modo di intendere il concetto di ecosistema digitale, da uno smartwatch che, a un prezzo incredibile, propone una serie di caratteristiche da top di gamma: il Huawei Watch GT3 Pro.
Grazie al corpo in nanocristalli di ceramica e quadrante in vetro zaffiro, il GT3 Pro si rivela un ottimo alleato da polso in qualunque condizione, essendo impermeabile all’acqua (ottenendo la classificazione IP68 che certifica la resistenza all’acqua fino a 5 ATM) ed estremamente resistente, con tanto di lunetta rifinita in acciaio inossidabile, corona sferica girevole in ceramica.
Si rivela dunque perfetto per le sessioni di allenamento, grazie alla funzione di monitoraggio intelligente delle funzioni cardiache TruSeen 5.0+ che utilizza otto sensori fotoelettrici disposti ad anello, per catturare meglio i segnali oltre a un nuovo algoritmo che consente un monitoraggio più preciso di certi parametri, come la frequenza, con avvisi in tempo reale in caso di tachi o bradicardia.
Come ciliegina sulla torta, il controllo continuo della saturazione dell’ossigeno nel sangue, mette l’utilizzatore in una botte di ferro, che permetterà di tenere conto della propria salute in ogni momento, semplicemente guardando il polso.
Continuiamo con degli strumenti che, se abbinati a uno smartphone o allo stesso smartwatch, ci permettono una gestione di notifiche e chiamate intelligente e veloce, oltre che delle ore d’intrattenimento ad altissimo livello: le Huawei FreeBuds 5.
Non semplici cuffiette wireless. Le FreeBuds 5 di Huawei, con la loro stupenda cromatura argentata e il loro design ergonomico, garantiscono un comfort per le orecchie dell’utilizzatore che quasi faranno dimenticare di indossarle, nonostante si tratti di cuffie di tipo in-ear. Indossabilità traspirante del design open-fit, che ha trovato la sua quadra dopo decine di migliaia di prove ergonomiche.
Sono dotate di tecnologia di soppressione attiva del rumore e, grazie alla certificazione Hi-Res Audio Wireless, viene garantita un’esperienza gradevole sia in ascolto che in chiamata, evitando qualunque tipo di artificio sonoro o ritardo nella trasmissione.
Si ricaricano in maniera estremamente veloce grazie al comodo case: con soli 5 minuti di ricarica, avrete ben 2 ore di ascolto garantito. Se invece lasciate che completino la carica, potrete spingervi fino a 5 ore di ascolto consecutivo che possono arrivare a 30, se caricate periodicamente tramite custodia.
Concludiamo la nostra rassegna dei prodotti Huawei da non farsi scappare, in questo periodo di sconti, con un laptop estremamente comodo e maneggevole, che a un prezzo ottimo vi offrirà qualità e affidabilità per tutti i vostri lavori. Ecco il HUAWEI MateBook D 14.
Grazie ai suoi 16 GB di RAM, i 512 GB di memoria e il processore Intel Core i5 di 12esima Generazione, il MateBook si propone come un’ottima alternativa da utilizzare per i più svariati lavori. Non abbiate paura di passarci troppo davanti: grazie al display Fullview antiriflesso da 14 pollici, abbinato alla funzionalità Eye Comfort, avrete a disposizione un’ampia veduta, attenuando il problema di stanchezza degli occhi a fine sessione d’utilizzo.
Un oggetto perfetto da portare in giro, grazie al suo design estremamente sottile, realizzato in metallo per il peso di soltanto 1.38 kg e un caricabatteria di tipo USB-C da 65W, leggero e compatto, in grado inoltre di fornire un utilizzo di almeno 2 ore con una ricarica veloce di 15 minuti.
Cosa più importante: grazie alla tecnologia Super Device, avrete a disposizione quell’ecosistema di cui parlavamo: sarà facilitata la connessione con altri dispositivi, che potranno quindi iniziare a funzionare come un’unità coesa, senza che si creino conflitti tra le varie componenti.
Tutti i prodotti proposti, presentano degli sconti a tempo da cogliere al volo. Siate certi di non farveli sfuggire.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 23 Agosto 2024 9:30
Siete alla ricerca di un nuovo tablet potente e a un prezzo invitante? Xiaomi ha…
Amazon ha deciso di festeggiare la fine dell'anno con un regalo: un buono da 15…
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…
Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…
Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…