Non perdere l’occasione di fare tuoi gratis questi 4 videogiochi: non spenderete un euro e potrete divertirvi per ore.
Il mondo dei videogiochi continua ad aiutare gli appassionati che non possono permettersi di spendere cifre importanti ogni singolo mese. Certo da una parte la tentazione è parecchia ed è proprio colpa del mondo dei videogiochi, che a suon di trailer, gameplay, approfondimenti e uscite quotidiane a mettere in serio pericolo le nostre finanze.
Purtroppo però non è assolutamente il momento per poter spendere somme importanti, dato che stiamo vivendo in piena recessione. I lavori sono sempre meno sicuri, i soldi valgono sempre meno e tutto quello che compriamo ogni giorno costa sempre di più, di settimana in settimana. Ma questo non è abbastanza per poter metter fine alla nostra passione, anzi.
La si può continuare a vivere anche con qualche sacrificio, a patto però di muoversi con estrema intelligenza e con tanta attenzione. Basta soltanto prestare grande attenzione a tutte le promozioni e alle offerte a tempo che spuntano continuamente online, così da poter fare incetta di titoli senza dover spendere cifre importanti. Anzi, addirittura a zero.
La promozione di cui vi parliamo oggi è offerta da Steam, la più grande piattaforma del mondo per quanto concerne il gaming su PC. Da anni ormai Valve ha lo scettro del gaming su PC e per questo detta continuamente le regole del gioco, o forse è meglio dire del videogioco, in base a ogni decisione presa dal gigante americano. Ecco i 4 titoli che potete scaricare da oggi su Steam senza pagare nulla:
Tutti i titoli sono gratis fino al 26 agosto, quindi vi conviene aggiungerli subito alla vostra libreria su Steam.
This post was published on 24 Agosto 2024 17:30
L'anno nuovo è cominciato da un po' e l'app di messaggistica istantanea del telefonino verde…
Siete appassionati di miniature d Warhammer 40.000? Ecco le offerte che fanno per voi (compresi…
Il 2025 già ci ha regalato i primi capolavori e Instant Gaming li ha già…
Ti serve un nuovo schermo per le tue sessioni di gioco in questo 2025? Philips…
Che fine ha fatto la soap turca Segreti di Famiglia? Mediaset sembra aver preso una…
Infinity Nikki continua a macinare record su record: dopo i download esorbitanti, sono stati svelati…