Un enorme aggiornamento in arrivo per The First Descendant, che con la nuova Stagione 1 si arricchisce ancora di più.
Avere un grande videogioco tra le mani di tipo GAAS è un impegno titanico. Anche se tutti gli sviluppatori e soprattutto i publisher alla ricerca di guadagni facili su lunghi periodi sono alla continua ricerca di questo tipo di titolo, non è affatto facile riuscire a mantenerli attivi e interessanti. Oggigiorno infatti la competizione è davvero molto agguerrita.
Il videogiocatore si trova costantemente stimolato da nuovi e vecchi titoli, che possono portarlo via dal videogioco in questione. Non solo, essendo un GAAS, si tratta di un prodotto che richiede che i videogiocatori tornino quasi ogni giorno e si impegnino al massimo per ottenere dei risultati davvero importanti sul titolo. E ovviamente anche per spendere denaro.
E’ fondamentale quindi continuare a mantenere il videogioco interessante e stimolare tutto il pubblico, e questo è possibile soprattutto grazie a grandi aggiornamenti che vanno a modificare il videogioco, aggiungendo sempre più possibilità, più complessità e più cose da fare per chi gioca spesso. Ed è proprio quello che stanno facendo gli sviluppatori di The First Descendant.
Il videogioco è stato sviluppato e pubblicato da Nexon Korea, esordendo con ottimi numeri lo scorso luglio 2024. E ancora oggi i numeri sono assolutamente ottimi, con parecchi videogiocatori che ogni giorno non vedono l’ora di vestire i pesanti panni del “Descendant” e lottare per salvare il pianeta contro orde di nemici alieni e creature pericolose.
Free-to-play e disponibile praticamente ovunque, questo action in terza persona è un grande successo e infatti ora arriva già un grosso aggiornamento, la Stagione 1, che spera di rendere i giocatori ancora più interessati e più a lungo incollati al videogioco. Tra le novità più interessanti ci sono nuove modalità, nuove ultimate e tanti piccoli grandi cambiamenti al gameplay, in arrivo il 29 agosto.
Ma segnaliamo soprattutto la presenza di un nuovo personaggio, ovvero Hailey. Nata da un soldato di scorta nell’unità di guerriglia, Hailey è una cecchina leggendaria armata di un fucile da cecchino antimateria, di proiettili sotto zero e di un laccio anti tempesta, elimina i nemici con un unico, devastante colpo. La sua capacità unica di abbassare la temperatura corporea e di emettere aria fredda le conferisce un vantaggio enorme in battaglia.
This post was published on 23 Agosto 2024 17:30
Attenzione a cosa fai o non fai con la tua console Sony PS5 perché rischi…
Nelle ultime settimane ci siamo davvero divertiti in compagnia di Oh My Pigeons!, una delle…
Anche dopo Natale le migliori offerte sono su Amazon: un nuovo smart tv completo di…
Siete alla ricerca del perfetto robot aspirapolvere? Lefant ha ciò che fa per voi, a…
Continuano a sollevarsi preoccupazioni riguardo alla sicurezza per la salute degli smartwatch: ora tocca ai…
Una delle serie più famose di Electronic Arts non avrà sequel: la parola arriva direttamente…