Contiene link di affiliazione.
La stagione estiva sta volgendo al termine, ma è proprio questo il periodo in cui tantissime persone partono per le vacanze: la maggior parte dei viaggiatori preferisce passare un paio di settimane al mare in campeggio o in un villaggio turistico e talvolta c’è bisogno di mezzi rapidi e comodi per spostarsi su brevi distanze, magari per raggiungere la spiaggia dal proprio alloggio.
La bicicletta è chiaramente il mezzo più comune che viene utilizzato in questi casi, ma al giorno d’oggi esistono delle soluzioni non solo più comode, ma anche e soprattutto più efficienti: per percorrere brevi distanze in maniera anche piuttosto veloce e senza stancarsi dovendo pedalare in continuazione allora la scelta ideale è acquistare un monopattino elettrico.
Se si è alla ricerca di uno scooter elettrico efficiente e allo stesso tempo senza l’obbligo di dover spendere uno sproposito allora la scelta migliore è acquistare il monopattino elettrico di Xiaomi: comprando questo prodotto, infatti, è possibile anche sfruttare uno sconto imperdibile attraverso Amazon.
Veloce ed efficiente: il monopattino Xiaomi è amico dell’ambiente
Il monopattino elettrico di Xiaomi è tra i migliori veicoli in circolazione in questa categoria: pur essendo un semplice scooter a batterie è progettato in maniera tale da risultare un mezzo di trasporto efficiente e sicuro sia su strada che su viali sterrati; presenta, inoltre, tutte le norme di sicurezza come gli indicatori di direzione, luci anteriori e posteriori di diverso colore e anche freni su entrambe le ruote.
Questo monopattino presenta degli pneumatici da 10″ che permettono di assorbire meglio gli urti e di garantire stabilità alla guida anche quando si percorrono strade accidentate, terreni di campagna, viali vicino al mare e stradoni all’interno di villaggi turistici e campeggi che presentano sassolini: è davvero il mezzo di spostamento ideale per le vacanze estive; inoltre si può collegare facilmente agli smartphone Xiaomi per controllare il veicolo da remoto, sfruttando anche il fatto che i dispositivi dell’azienda cinese non presentano più un fastidioso problema.
L’efficienza è il vero punto forte di questo monopattino dato che non solo presenta un’autonomia di 35 km anche a velocità sostenute (il veicolo può raggiungere facilmente i 20 km/h, ma è dotato anche di una batteria autorigenerante attraverso energia cinetica KERS: ovvero un sistema di recupero energetico che si attiva durante la fase di frenata del veicolo che in questo caso è ancora più efficiente essendo dotato di entrambe le ruote frenanti.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.