E’ sempre più vicino il lancio di Star Wars Outlaws, ecco delle informazioni utili prima di acquistare il titolo.
Il mese di agosto per tantissimi è il mese di Star Wars. Non ufficialmente, ovviamente, dato che il mese universalmente riconosciuto come quello dedicato a questo longevo e amato franchise è quello di maggio, in particolare nel giorno 4. Con la data che letta in inglese diventa “May the Forth”, che ricorda quel “May the Force be with you“, ovvero che la forza sia con te, tanto spesso ripetuto.
Agosto però può diventare in qualche modo il mese di agosto grazie al lancio di Star Wars Outlaws, l’ultima grande fatica di Ubisoft, che mentre lavora al grandissimo e altrettanto atteso Assassin’s Creed Shadows, si impegna per lanciare un prodotto all’altezza della pesante IP immaginata da George Lucas e ora nelle mani di Disney. Con tutto quello che questo significa.
Ora però è Ubisoft a parlare e a dover dimostrare di poter tenere nelle mani una storia del genere, creando un titolo che possa diventare tra i migliori ambientati in questo grande universo. C’è sicuramente del potenziale, ma come al solito tutto si capirà meglio quando si potrà giocare al videogioco in questione e quando i sistemi verranno testati da milioni di utenti.
Ora Ubisoft ha finalmente annunciato quelli che sono i requisiti necessari per poter vivere il gioco sul proprio hardware. Un momento di grande tensione per i videogiocatori, come spesso accade, che vedono il proprio hardware in qualche modo invecchiare e diventare obsoleto man mano proprio in momenti come questo. La buona notizia è che gli sviluppatori si sono davvero sbizzarriti col titolo, con ben 4 diverse impostazioni grafiche.
Requisiti minimi:
Raccomandato
Ci sono poi i livelli entusiasta e ultra, che richiedono però delle vere astronavi per poter far girare il titolo a dettagli massimi. Ricordiamo che Star Wars Outlaws uscirà il prossimo 30 agosto 2024 per PS5, Xbox Series X|S e ovviamente PC.
This post was published on 20 Agosto 2024 19:30
Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…