Uno dei Metroidvania più importante degli ultimi anni è disponibile gratis da questo momento: ecco come riscattarlo e farlo tuo per sempre.
Non è il momento di darsi a spese folli, soprattutto ora che agosto sta man mano svicolando via e ci apprestiamo ad entrare nel mese di settembre. Un mese di mezzo, in cui pagheremo tutti gli sgarri fatti in estate, in cui in tanti riprenderanno normalmente a lavorare e in cui tutti dovremo di nuovo dare il massimo per ripartire col piede giusto e denti stretti, fino a Natale.
Ma è anche un momento di spending review, in cui bisogna fare letteralmente i conti anche con quanto abbiamo speso e quando dobbiamo quindi tornare a centellinare per poter andare avanti. C’è chi ha speso parecchio in estate e chi invece si è tolto giusto qualche sfizio, ma la maggior parte degli italiani sono comunque chiamati a fare dei tagli.
Anche gli appassionati di videogiochi dovranno inevitabilmente stringere un po’ la cintura e fare attenzione. Anche perché ci apprestiamo a vivere uno di quei periodi in cui i videogiochi non mancano affatto e bisogna quindi muoversi con grande oculatezza. Anche e soprattutto sfruttando ogni piccola promozione su cui poter mettere le mani.
Ancora una volta ci viene in soccorso Epic Games Store, che ogni settimana permette di mettere le mani su un videogioco interessante senza dover spendere neanche un euro. La piattaforma da anni ormai ha dichiarato guerra totale a Steam per il predominio del mondo PC e in questo senso continua a regalare videogiochi per fidelizzare il pubblico.
Questa settimana la piattaforma ha deciso di regalare un titolo davvero molto interessante. Si tratta infatti di un titolo che ha delle caratteristiche di due dei generi più amati e apprezzati degli ultimi anni. Parliamo infatti di un Metroidvania, quindi un prodotto in 2D con una mappa complessa e intricata, in cui l’esplorazione è parte stessa dell’esperienza finale e anche della sfida, dati i tanti segreti.
Ma anche un po’ Soulslike dato che è un action con un combattimento molto complesso e nemici difficili da battere, che non daranno mai tregua al giocatore. Il titolo gratuito in questione è Death’s Gambit: Afterlife. Un videogioco in cui come braccio destro della morte dovremo affrontare un’avventura tra regni maledetti popolati da mostri enormi. Il titolo sarà gratis fino alle 17:00 di giovedì 22 agosto 2024.
This post was published on 19 Agosto 2024 19:30
I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…
Dragon Ball Daima procede a gonfie vele e ci ha dato l'opportunità di vedere alcuni…
Amazon ha il regalo di Natale perfetto: questa lavatrice LG dotata di intelligenza artificiale e…
Si prospetta una nuova ennesima rivoluzione per le connessioni video: il formato HDMI 2.2 è…
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…