Pampling+svende+tutto%21+Occasione+unica%3A+200+magliette+nerd+a+prezzi+stracciati+fino+a+esaurimento+scorte
player
/news/565534-pampling-offerte-svendita-totale.html/amp/
News

Pampling svende tutto! Occasione unica: 200 magliette nerd a prezzi stracciati fino a esaurimento scorte

Contiene link di affiliazione.

Manca davvero poco alla fine della stagione estiva ed è proprio questo il momento di rifarsi il guardaroba sfruttando le consuete offerte e promozioni di fine estate: anche se il caldo torrido tra qualche settimana lascerà spazio al fresco autunnale è sempre l’ideale acquistare delle t-shirt da poter indossare negli ambienti interni oppure sotto le felpe quando si esce di casa.

Le t-shirt non sono semplicemente dei capi d’abbigliamento comodi e leggeri, ma possono rappresentare anche una dedica verso la propria passione nel mondo dell’intrattenimento attraverso stampe dedicate al mondo dei videogiochi, delle serie televisive e dei film.

Se la vostra idea è acquistare una o più t-shirt a tema videogiochi, serie tv, film e cultura pop allora la scelta migliore è visitare il sito di Pampling: la migliore piattaforma online per acquistare magliette nerd a prezzi davvero stracciati soprattutto in questo periodo durante il quale si può sfruttare la promo “Mega Liquidazione” per acquistare t-shirt con uno sconto che va oltre il 50%.

Più di 200 magliette a metà prezzo con la “Mega Liquidazione” di Pampling

Pampling è un vero e proprio sito di riferimento per chi ama indossare t-shirt a tema videogiochi, anime, serie tv e cinema e allo stesso tempo vuole unire la qualità alta del tessuto a prezzi davvero molto accessibili, soprattutto in questo periodo durante il quale si possono trovare tantissime magliette a partire dal prezzo stracciato di 6,90€ e noi ve ne consigliamo cinque da comprare assolutamente.

UTILIZZA IL CODICE “PLAYERIT” AL MOMENTO DELL’ACQUISTO PER OTTENERE DEI CALZINI A SCELTA IN OMAGGIO

T-shirt “Push start to Play”

Il nostro primo consiglio riguarda ovviamente il mondo dei videogiochi e una grafica con quattro simboli che molto probabilmente rappresentano l’infanzia e l’adolescenza di tantissimi appassionati videoludici. “Push start to Play” è una t-shirt con base di colore nero e i quattro tasti del pad PlayStation incrociati fra loro e in trasparenza.

Vedi su Pampling

T-shirt “Retrogamer”

Restiamo nel mondo dei videogiochi, ma stavolta andiamo indietro nel passato dato che parliamo di una t-shirt a tema “retrogaming“: la scritta “GAMER” al centro del petto su sfondo nero ha infatti uno stile che richiama fortemente i primi cabinati arcade presenti nelle sale giochi di fine anni ’80 oppure le console di casa Atari.

Vedi su Pampling

T-shirt “Magic Express”

Dal mondo dei videogiochi passiamo a quello delle serie tv, o meglio, delle serie animate occidentali con una t-shirt nera dedicata a Futurama, tra i cartoni animati più apprezzati di questa generazione. La grafica rappresenta la navicella Planet Express e il laboratorio dei protagonisti nello stile stilizzato del celebre logo di Walt Disney con il castello sullo sfondo e l’arco luminoso.

Vedi su Pampling

T-shirt “Rock and Toilet Roll”

Abbandoniamo il mondo nerd per spostarci su una t-shirt molto particolare e sicuramente divertente: questa maglietta con sfondo rosso presenta una grafica chiamata “Rock and Roll” facendo un simpatico gioco di parole con una roccia (rock) che suona un basso e un rotolo di carta igienica (roll) che canta tenendo in mano un microfono.

Vedi su Pampling

T-shirt “The world is fine”

Chiudiamo i consigli per gli acquisti con una t-shirt a sfondo nero con una grafica che unisce l’ironia e il divertimento di un meme a una problematica purtroppo che il nostro pianeta subisce da anni come il riscaldamento globale: la Terra che dice “Sto bene” nonostante le fiamme che l’avvolgono.

Vedi su Pampling

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 16 Agosto 2024 18:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Un gioco blasfemo prodotto in Italia sta diventando già un successo internazionale su Kickstarter

MÖRK BORG Heresy Supreme è l'action RPG a scorrimento laterale sviluppato da Morbidware. Ecco come…

Gli avvocati di Nintendo non si fermano: stavolta è toccato al popolare Ryujinx

Dopo la causa intentata nei confronti di Palworld, gli avvocati di Nintendo colpiscono ancora: stavolta…

Internet, la classifica delle nazioni con più censure online: com’è messa l’Italia

Internet è una realtà che diamo per scontato, ma non per tutti: ecco com'è messa…

RPG Maker With | Recensione (NSW) | Creare JRPG insieme

Recensione di RPG Maker With, il nuovo motore che permette di creare videogiochi JRPG, ora…

Lo sapete che il colonnello Sanders di KFC ha rischiato di diventare un personaggio di Tekken?

Avete mai sognato di vedere Kazuya Mishima picchiare il Colonnello Sanders di KFC? Perché Katsuhiro…

ChatGPT pronto ad aumentare il prezzo dell’abbonamento: cifra stratosferica

La favola inizia a sgretolarsi, tra poco ChatGPT aumenterà e anche di parecchio: ecco cosa…