Agosto si preannuncia un mese ricco di novità per tutti i possessori di Nintendo Switch, con una serie di lanci che spaziano tra generi e tematiche diverse.
Ad agosto non siano previste uscite blockbuster o titoli ad alto budget sotto l’insegna Nintendo, la varietà e la qualità delle proposte ludiche assicurano comunque un mese all’insegna dell’intrattenimento puro. Da puzzle game innovativi a RPG d’azione tematici fino ad arrivare agli immancabili hack ‘n’ slash meccanizzati, c’è davvero tutto quello che serve per soddisfare le diverse palate videoludiche dei possessori della console ibrida giapponese.
Sebbene il colosso giapponese abbia in serbo l’uscita della grande esclusiva “The Legend of Zelda: Echoes of Windsom” solo a settembre, il calendario dei giochi previsti per agosto promette di tenere alta l’attenzione e l’entusiasmo degli appassionati.
Tra le uscite più attese figura senza dubbio “World of Goo 2”, seguito del celebre puzzle game che ha conquistato milioni di giocatori grazie alla sua originale formula di gioco. Previsto inizialmente per maggio, il titolo arriverà sugli scaffali virtuali del Nintendo eShop, portando con sé una modalità cooperativa esclusiva per la console giapponese. I giocatori saranno chiamati a impiegare le creature viscose non solo per costruire ponti e torri ma anche per affrontare nuove sfide narrative che si estendono lungo millenni.
Per gli amanti delle avventure a tema felino, “Cat Quest III” rappresenta un appuntamento imperdibile. Il terzo capitolo della saga introduce un mondo aperto ambientato nell’arcipelago dei Gattaraibi, dove pirati-ratti solcano i mari alla ricerca del tesoro Stella del Nord. Con un sistema di combattimento migliorato e la possibilità di navigare e combattere in mare, Cat Quest III promette ore di divertimento sia in modalità singola che cooperativa locale.
Il mese si chiude con una chicca per gli appassionati dell’universo Gundam: “Gundam Breaker 4”. Il nuovo capitolo della serie hack ‘n’ slash permette ai giocatori di distruggere nemici meccanizzati per collezionarne i pezzi ed assemblare così il proprio Gunpla personalizzato. Con oltre 250 kit base disponibili e la possibilità di affrontare missioni sia online che in singolo, Gundam Breaker 4 si annuncia come uno dei titoli più attesi dagli amanti del genere.
This post was published on 15 Agosto 2024 20:00
A Lucca 2024 è stato presentato il set di espansione Il Crepuscolo della Repubblica del…
E' appena stato lanciato quello che tutti definiscono come lo smartphone più potente del mondo,…
Dal punto di vista tecnologico il tema della sicurezza è ancora molto, molto centrale ed…
Tutte le novità presentate al Lucca Comics & Games 2024 di MS Edizioni, inclusi i…
Continua la lista delle star che, apertamente e serenamente, parlano della propria salute. Mentale o,…
TP-Link è una delle aziende leader nel settore di dispositivi Wi-Fi, ma in questo periodo…