I+due+smartphone+pi%C3%B9+desiderati+del+mercato+finalmente+crollano+di+prezzo%2C+non+lasciarteli+sfuggire
player
/news/565419-due-smartphone-amazon-promozione.html/amp/
News

I due smartphone più desiderati del mercato finalmente crollano di prezzo, non lasciarteli sfuggire

Contiene link di affiliazione.

Settembre in generale è un mese di grandi novità e, soprattutto, di nuovi acquisti ed è anche il periodo perfetto per comprare un nuovo smartphone; al giorno d’oggi ci sono talmente tante variabili in gioco e talmente tante aziende produttrici di dispositivi che c’è sempre l’imbarazzo della scelta quando arriva il momento di acquistare un cellulare nuovo, ma l’ideale è sempre sfruttare le offerte e le promozioni per risparmiare un bel po’ di soldi.

Ci stiamo avvicinando alla fine dell’estate ed è proprio il momento più adatto per cogliere al volo gli sconti online soprattutto su Amazon: grazie alle promo del colosso dell’e-commerce è possibile risparmiare talmente tanto da poter acquistare non uno, ma ben due smartphone in un colpo solo magari per fare un regalo gradito a una persona cara o semplicemente per avere una doppia scelta.

Un crollo di prezzo incredibile quello che ha coinvolto due smartphone molto apprezzati e tra i più venduti in assoluto nella gamma medio-alta: da una parte l’HONOR 200 e dall’altra il Google Pixel 8a, due dispositivi di alta qualità che è possibile acquistare su Amazon andando a risparmiare circa 200€ sulla spesa finale.

Un ritorno dalle ferie perfetto con questi due nuovi smartphone in offerta speciale

L’HONOR 200 è lo smartphone perfetto per gli amanti degli scatti artistici e del design in generale grazie alle sue texture derivanti da ambienti naturali, ma soprattutto grazie alla sua tripla fotocamera da 50 Megapixel che permette di realizzare dei veri e propri ritratti: il tutto coadiuvato dalle funzioni di auto-stabilizzazione di intelligenza artificiale.

Il resto del lavoro è svolto dal processore Snapdragon 7 e dalla batteria da 5200 mAh che permette non solo una rapida ricarica in 15 minuti, ma anche una durata resiliente soprattutto nelle lunghe e durature sessioni di fotografie all’aperto. Fluido, dinamico e soprattutto ultra-leggero, uno smartphone ideale per chi ama i dispositivi che uniscono la qualità estetica a quella tecnica dell’hardware.

Vedi HONOR 200 su Amazon

Il Google Pixel 8a non ha bisogno di presentazioni: parliamo di uno smartphone ormai arrivato quasi ai livelli dei colossi Samsung Galaxy e Apple iPhone; l’azienda di Mountain View si è lanciata a capofitto nel mondo della telefonia raggiungendo subito un grande successo con la linea Pixel che raggiunge il massimo delle potenzialità con quest’ultimo modello uscito sul mercato qualche mese fa.

Questo smartphone è perfetto per chi vuole testare a pieno le potenzialità dell’intelligenza artificiale che in questo modello di Google raggiunge un livello mai visto prima: traduzioni in tempo reale, chiamate smart, editing di foto in tempo reale, miglioramento della qualità delle immagini grazie a Google Foto e filtri ad hoc per la riduzione o la rimozione di rumori di sottofondo da audio e video.

Vedi Google Pixel 8a su Amazon

Grazie alla loro batteria duratura e resiliente e al loro processore interno capace di spingere al massimo le loro potenzialità hardware, questi due smartphone sono anche perfetti per giocare e si adattano perfettamente a questo controller per giocare al meglio ai tanti titoli mobile che offre il mercato videoludico.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 15 Agosto 2024 14:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…