EA Sports continua a raccontare nuove cose sull’attesissimo FC 25: ecco 13 giocatori con delle carte davvero speciali.
Ogni giorno l’attesa per il prossimo capitolo di EA Sports cresce a dismisura, con sempre più persone che non vedono l’ora di mettere le mani sul videogioco più atteso del momento. Sono veramente tantissimi, come ogni singolo anno, gli appassionati di simulazione calcistica che vogliono quanto prima provare il nuovo titolo canadese.
Anche per questo motivo, e per una concorrenza tutt’altro che agguerrita e di livello, almeno fin qui, sperando che UFL possa abbassare lo strapotere del titolo per il bene del mercato, ecco che i cambiamenti saranno davvero pochi. Abbiamo già visto e parlato di FC 25, che come ogni anno, da almeno un decennio, sarà un more of the same, con delle aggiunte assai periferiche e soprattutto estetiche.
Da questo punto di vista i riflettori sono ancora una volta tutti sull’Ultimate Team, la modalità più videogiocata e ovviamente anche quella che emoziona di più, in senso positivo, perché costruire la propria squadra è davvero speciale, ma anche in senso negativo, perché è ormai assodato che chi spenda soldi reali tende ad avere un importante vantaggio qualitativo in campo.
Ogni settimana ci sono delle nuove informazioni e oggi EA Sports ha deciso di stuzzicare tutti i suoi fan che attendono con grande attenzione FC 25 mostrando qualche carta davvero speciale, che ovviamente tutti proveranno ad avere subito e che faranno davvero la differenza in campo ogni volta che verranno schierati dai gamer di tutto il mondo.
Si tratta di videogiocatori ritirati che rientreranno ufficialmente nel videogioco sottoforma di carta Hero, a metà quindi tra un calciatore standard e un’icona. Si tratta quindi anche di professionisti famosi e molto apprezzati tra chi ama il calcio, e anche ovviamente i titoli di EA Sports. Ecco la lista completa per il prossimo FC 25:
EA ha annunciato che tutti coloro che effettueranno il preordine prima del prossimo 20 agosto della Ultimate Edition di FC 25 avrà diritto a un Origin Hero, che sarà assegnato alla vostra rosa già dal lancio anticipato del prodotto, così da dare un vantaggio immediato. Ricordiamo inoltre che le carte in questioni si trasformeranno automaticamente in Prime Hero il 28 novembre 2024.
This post was published on 16 Agosto 2024 13:00
Xiaomi ha organizzato per stasera l'evento ufficiale per POCO X7 e X7 Pro ma sarà…
I nuovi smartphone di Google sono in sconto speciale per il nuovo anno: offerte imperdibili…
I mazzi più forti di Pokémon TCG Pocket, il fenomeno mobile dove si lotta con…
Nike ha lanciato le nuove offerte per il questo inizio di 2025: tantissimi modelli di…
La WWE arriva su Netflix, ma non per tutti: gli abbonati italiani interessati agli incontri…
Una marea di personaggi celebri della cultura pop diventeranno di pubblico dominio: ecco cosa accadrà…