Sta per arrivare un nuovo videogioco multiplayer che potrebbe già essere classificato come un successo enorme.
Il mondo dei videogiochi si arricchisce sempre di più, con nuovi titoli che ogni giorno lottano per attirare quanti più giocatori possibili e così aumentare la propria influenza sul mercato. Si tratta di una lotta continua, con colpi bassi e ogni strategia possibile che non è solo ben accetta ma anche incentivata da investitori che vogliono solo vedere il bilancio salire, in ogni modo possibile.
Da questo punto di vista l’attenzione di tutto il mondo è davvero alta quando un marchio importante lavora con grande attenzione per lanciare un proprio titolo, soprattutto se si tratta di un videogioco molto ben curato e che ha addosso tutto il peso di anni e anni di investimenti, di lavori e di sviluppo oculato. E ovviamente anche di perfezionamento.
Si tratta dell’ennesimo progetto che non può fallire e da questo punto di vista, almeno per questo prodotto, possiamo dire con una certa fiducia che gli sviluppatori non hanno risparmiato energie o denaro e che siano state selezionate le persone giuste per lavorare all’intero grosso progetto. Che ancora prima di uscire sta già facendo incetta di videogiocatori appassionati.
Il prodotto in questione porta addosso il pesantissimo marchio di Valve, ovvero uno dei più grandi colossi del mercato videoludico, che tutti conoscono per gestire con grande attenzione la piattaforma di Steam, uno dei più grandi store del mondo e il più grande del pianeta per quanto concerne il mercato dei PC.
Ebbene Valve sta lavorando da anni per lanciare sul mercato il suo nuovo grande videogioco, che andrà ovviamente ad affiancare quel successo enorme di CS:GO. Parliamo di Deadlock, il nuovo hero shooter che prende spunto da Overwatch, Dota 2, Team Fortress 2 e altri ancora. E che in queste ore sta venendo testato a porte chiuse.
I giocatori saranno impegnati in match 6 contro 6. Non solo player però, i giocatori avranno anche un esercito di NPC su quattro corsie diverse per distruggere le difese fisse della squadra avversaria, un po’ come avviene in Dota 2 o in altri giochi MOBA. Un vero e proprio mix che pare prendere il meglio dei due videogiochi.
Si parla infatti di un picco di giocatori, si legge su The Verge, di ben 20.000 persone, che sono state selezionate per prendere parte alla closed Beta del videogioco per testare il prodotto e comprendere esattamente potenzialità e criticità del prodotto.
This post was published on 16 Agosto 2024 17:30
Tra i regimi alimentari il digiuno intermittente può dare grandi risultati se vuoi perdere peso…
Un tuffo nel passato con Instant Gaming: tre classici di retrogaming al prezzo di uno…
Puoi stampare i tuoi documenti e le tue foto ovunque tu voglia e quando vuoi…
Siete alla ricerca di una nuova giacca per affrontare l'inverno? Coi saldi invernali potete portarvi…
Un altro colpo di scena drammatico: le anticipazioni per la puntata del 19 gennaio di…
È arrivato, negli scorsi giorni, l'annuncio delle nuove schede grafiche di Nvidia e non è…