Aggiornamenti importanti per gli abbonati al GeForce Now di Nvidia, che ancora una volta si arricchisce di titoli interessanti.
Il mondo dei videogiochi, come ogni grande industria tech, sta mutando e anche parecchio. Purtroppo anche questa è una di quelle realtà in cui non si fa altro che correre veloci come il vento e fare di tutto per lanciare una nuova moda, recuperare una vecchia IP, penetrare velocemente il mercato e ovviamente fare tantissimi soldi spendendo il minimo.
Questa è una di quelle regole auree che è valida per tutti i settori e che da sempre, e probabilmente per sempre, deciderà come si muoverà il mercato e quali strade intraprenderà per il futuro. Negli ultimi anni abbiamo visto un’industria videoludica che è mutata parecchie volte, cambiando il suo volto in maniera assai inaspettata.
Tra le tendenze più importanti ricordiamo ad esempio l’arrivo dei videogiochi free-to-play e GAAS, ovvero Game As A Service, inteso come prodotto che viene pubblicato gratuitamente e che poi porta il videogiocatore a spendere somme relativamente importanti nel corso dei mesi e degli anni.
Poi ci sono i gli abbonamenti, che stanno cambiando profondamente il mondo del gaming, con tutte i grandi player del mercato che lanciano dei nuovi abbonamenti volti a tenere abbonati i videogiocatori per anni e anni, con visioni diverse, come il Game Pass e il Playstation Plus. Ora però il nuovo trend è quello del cloud gaming, ovvero di giocare in streaming, senza hardware.
Una soluzione che permette di non dover pagare l’hardware come console o PC, che sono sempre più costosi e che col passare del tempo smettono di funzionare, danno problemi e addirittura diventano obsoleti e quasi inutili. Tra i migliori abbonamenti in questione per queste soluzioni troviamo senza dubbio il GeForce Now di Nvidia. Un tipo di abbonamento che soddisfa proprio tutti.
Il GeForce Now permette, con una cifra modica, che in base al piano scelto parte da 9.99 euro al mese per il Priority a 19.99 euro al mese per l’Ultimate, permette di accedere alla propria libreria di titoli su Steam, Epic Games Store, Ubisoft e adesso anche Game Pass per giocare a una selezione di titoli.
Una selezione che aumenta di settimana in settimana, e a tal proposito segnaliamo queste aggiunte:
Se avete acquistato questi prodotti (ovviamente tranne per la demo e i titoli gratis) potrete da subito giocare senza hardware, in streaming ovunque, tramite il vostro abbonamento GeForce Now di Nvidia.
This post was published on 15 Agosto 2024 19:30
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…