Questo nuovo videogioco appena uscito sta letteralmente conquistando il mondo Playstation: costa meno di 4 euro.
Ci sono dei videogiochi che escono un po’ in sordina, non vantando quei nomi pomposi legati alle IP di maggiore successo che dettano le regole del gioco nel mercato videoludico. E ovviamente anche non potendo disporre di tutti i soldi che servono per imbastire delle campagne di marketing aggressive e potenti, volte a far parlare del proprio prodotto tutti per mesi.
Eppure dal basso, sempre più spesso, escono delle vere e proprie perle che finiscono col farci innamorare. Si parla di titoli indipendenti, magari sviluppati da un manipolo piccolissimo di persone, se non addirittura da un solo soggetto, che piano piano riescono a conquistare tanti appassionati e ritagliarsi uno spazio relativamente importante sul mercato.
Proprio il fatto che questi giochi saltuariamente vengano lanciati sul mercato ci impone di prestare sempre una grandissima attenzione a tutto quello che c’è di nuovo sugli store. Che si tratti di Steam o Epic Games, oppure di Microsoft, Nintendo o Playstation. Ebbene nelle ultime ore una novità sta letteralmente facendo impazzire tutti gli appassionati che hanno una PS4 o una PS5.
Il titolo di cui stiamo parlando è stato messo sullo store di Playstation lo scorso 8 agosto 2024 e da allora sta ricevendo tantissime recensioni positive, con oltre 4.5 stelle di media dalle recensioni degli utenti che usano la piattaforma di Sony. Il titolo è un porting console di un prodotto che è stato lanciato l’anno scorso sul PC, ottenendo gli stessi ottimi risultati.
Dovendolo pagare appena 3.99 euro sono tantissimi quelli che, spinti dalla curiosità e dalle ottime recensioni, stanno acquistando il videogioco in questione, rimanendone la maggior parte delle volte colpiti in maniera assai positiva. Nella sua semplicità, infatti, si parla di un software che funziona perfettamente e che evoca alcuni degli sponenti di eccellenza di questo genere.
Parliamo di The Exit 8, un gioco horror in stile walking sim che prende spunto dai giganti del settore. La premessa del titolo è assai semplice: i giocatori devono fuggire da un passaggio sotterraneo simile a una stazione ferroviaria abbandonata e ovviamente maledetta.
In tanti fanno dei parallelismi tra The Exit 8 e PT, con entrambi che partono dalla stessa semplice premessa: camminare in un corridoio che si snoda all’infinito mentre le cose diventano sempre più inquietanti, in attesa che qualcosa vada terribilmente storto.
This post was published on 14 Agosto 2024 11:30
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…