Non+crederete+mai+a+chi+%C3%A8+il+cattivo+di+Toy+Story+5
player
/news/564950-toy-story-5-cattivo.html/amp/
News

Non crederete mai a chi è il cattivo di Toy Story 5

Stanno circolando in rete le prime immagini di Toy Story 5 ed è stato svelato addirittura l’identità del cattivo.

Lo scorso 10 agosto si è tenuta ad Anheim, in California, l’ottava edizione del D23, ovvero l’evento dal vivo fondato nel 2009 durante il quale Disney presenta i suoi progetti per il futuro al pubblico per la prima volta: tra gli annunci che sono stati fatti dalla casa di Topolino quello che ha impressionato maggiormente il pubblico è stato quello di Toy Story 5 per un motivo ben particolare.

Un quinto capitolo della celebre saga Pixar dei giocattoli viventi era chiaramente nell’aria, ma questa volta il regista Andrew Stanton, sceneggiatore di tutti i capitoli di Toy Story sin dal 1995, ha mostrato al pubblico presente in sala qualcosa in più svelando anche qualche anticipazione sulla trama del film, tra cui chiaramente anche il periodo d’uscita nelle sale cinematografiche.

Attraverso dei fotogrammi apparsi sullo schermo del Convention Center di Anheim è stato addirittura svelato quale sarà l’antagonista del film con il quale Woody, Buzz Lightyear e gli altri giocattoli dovranno avere a che fare: una singola immagine che ha fatto sobbalzare dalla poltrona i fan di Toy Story presenti in sala e anche coloro che erano a casa e hanno visto le immagini sul web.

Toy Story 5: svelato l’antagonista, data d’uscita e dettagli sulla trama

Toy Story 5, come ampiamente prevedibile, si collegherà a livello di trama ai capitoli precedenti e in particolare al terzo e quarto capitolo che sono usciti rispettivamente nel 2010 e nel 2019: quanto appena detto è dimostrato proprio da una delle scene del film che sono state mostrate durante il D23 nella quale è presente il personaggio di Bonnie.

Bonnie, per chi non lo sapesse o non lo ricordasse, è un personaggio che ha esordito all’interno del terzo capitolo ed è una bambina alla quale Andy regala i suoi giocattoli: la scena in questione che abbiamo appena citato svela anche quello che sarà l’antagonista della pellicola e anche il movente che spingerà i giocattoli a mettersi all’opera e vivere una nuova avventura.

Da come si può facilmente evincere da questo frame e seguendo anche le parole dello stesso sceneggiatore Stanton la nuova minaccia di Toy Story 5 sarà rappresentata dai dispositivi tecnologici: nella scena infatti vediamo Bonnie che gioca sotto le coperte con un tablet, ma la verità la scopriremo solamente quando il film uscirà nelle sale nell’estate del 2026.

Oltre a Toy Story 5, durante il D23 2024 sono state mostrate altre opere in arrivo come il nuovo film Elio, Hoppers, Gli Incredibili 3, Zootropolis 2, Frozen 3 e molto altro comprese diverse serie tv originali in arrivo su Disney Plus che proprio nell’ultimo periodo ha fatto registrare un aumento e un successo anche dal punto di vista finanziario.

This post was published on 13 Agosto 2024 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…