Il famoso brand di smart food yfood, ha annunciato una collaborazione estiva, per la linea Gaming Editions, con un famoso videogioco estremamente apprezzato. Arrivato i pasti bevibili i cui gusti sono ispirati a Geshin Impact. Due personaggi in particolare hanno ispirato le fragranze.
Potrebbe sembrare un volo pindarico della peggior specie, ma parlare di cibo e di videogiochi, non è qualcosa di così strano. All’interno dei videogiochi, il cibo ha da sempre assunto un’importanza particolare, per via delle diverse funzioni che a esso venivano attribuite. Ci sono titoli in cui il cibo è il mezzo con cui ci si cura, altri in cui diventa più che altro costume, un mezzo per ammazzare il tempo e permettere un’immersione maggior nel mondo di gioco.
E se in tutti questi casi descritti, si tratta di situazioni in cui elementi della vita reale entrano in un ambiente virtuale, vi sono casi in cui avviene l’esatto contrario e delle estrinsecazioni di un gioco, arrivano nel mondo reale, in forme che non ci si aspetterebbe. E questa è proprio la situazione che si è presentata quando il brand di smart food yfood ha avviato una collaborazione con il famoso videogioco di miHoYo, Genshin Impact.
Il brand yfood che collabora con Genshin Impact, per la sua Gaming Edition, dando vita a due pasti da bere con sapori basati su due personaggi del celebre titolo di miHoYo: Amber e Qiqi. Per quanto riguarda il gusto ispirato ad Amber, si tratta di un pasto alla banana e arachidi mentre per quello di Qiqi hanno optato per il cocco.
Non fatevi ingannare: nonostante vengano venduti all’interno di comode bottigliette, semplici e pratiche da portare in giro, si tratta di veri e propri surrogati di un pasto completo dato che, secondo quanto riportato sul sito, vi è un contenuto di fibre, proteine e 26 vitamine e minerali. Si tratta di strumenti perfetti per affrontare i periodi di dieta più duri o, semplicemente, per riempirsi la pancia quando si è di corsa.
Ogni pacchetto comprende sei bottiglie. Una grande occasione per avere in casa dei pezzi molto interessanti e peculiari, per chi ama circondarsi di prodotti brandizzati, ancora meglio se raffiguranti i propri personaggi preferiti. Si tratta sicuramente di una di quelle collaborazioni talmente tanto strane che, forse proprio per questa sana dose di stranezza, riesce a funzionare alla grande.
Non si tratta però dell’unica collaborazione che ha visto coinvolto Genshin Impact e, in generale, l‘HoYoVerse (termine con cui viene identificato l’insieme dei titoli sviluppati da miHoYo). Per celebrare l’uscita del nuovo personaggio Emilie, la divisione cinese di Guerlain, famoso brand di makeup, ha ideato vari elementi di merchandise come una collana che ricorda la sua Lumidouce Case.
This post was published on 11 Agosto 2024 18:30
Col favore delle tenebre, Ubisoft pubblica un nuovo gioco con all'interno Rayman, eppure nessuno ne…
Siete alla ricerca di un nuovo tablet potente e a un prezzo invitante? Xiaomi ha…
Amazon ha deciso di festeggiare la fine dell'anno con un regalo: un buono da 15…
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…
Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…