Finalmente Playstation ha annunciato l’arrivo di God of War Ragnarok su PC: tutte le informazioni utili per chi lo aspetta.
God of War Ragnarok è uno dei videogiochi più importanti degli ultimi anni per Playstation. Si tratta di fatto dell’ultima grande fatica fatta da Santa Monica Studio, uno dei più importanti studi in mano a Sony, che dopo aver pubblicato questo titolo e l’espansione gratuita Valhalla, poi si è chiusa in un rumorosissimo silenzio.
Come hanno fatto in realtà tantissimi studi Playstation, con l’enorme marchio di origine nipponica che sembra aver perso e anche di parecchio la bussola. Infatti nell’ultimo anno non ci sono stati lanci memorabili da parte di Sony, che sta faticando a mettere sul mercato i grandi tripla-A che l’hanno resa grande e amata tra i videogiocatori.
Nell’ultimo periodo Playstation ha messo il proprio nome su titoli come Rise of The Ronin, che non riesce in nessun settore a tenere testa a Ghost of Tsushima, uscito nel 2020, e Stellar Blade, un videogioco controverso e che difficilmente verrà ricordato tra qualche anno se non per la modellazione dei personaggi.
E mentre i giocatori che hanno speso somme importanti per portarsi a casa una PS5 continuano ad aspettare qualche prodotto davvero importante o quantomeno un annuncio che possa stuzzicare la loro attenzione, ora sono i videogiocatori con PC che si godono una delle IP più importanti di Sony. Che arriva con qualche anno di ritardo fuori dall’hardware proprietario.
God of War Ragnarok è in arrivo su PC e tanti appassionati non vedono l’ora di mettere le mani su quella che è l’ultima avventura di Kratos, almeno dal punto di vista strettamente cronologico. E ora Sony ha finalmente ufficializzato i requisiti minimi e i consigliati per videogiocarlo.
Minimi:
Consigliati:
Il titolo è pronto a brillare sui monitori di tutti gli appassionati, con una data d’uscita fissata per il prossimo 19 settembre 2024 e può già essere preordinato per 59.99 euro.
This post was published on 12 Agosto 2024 17:30
Trasforma la tua camera o il tuo salone in un cinema con l'impianto home theatre…
Una nuova challenge di TikTok ha avuto un esito a dir poco drammatico dopo che…
Quest’anno, c'è una svolta nelle decorazioni natalizie che sta già spopolando e promette di cambiare…
Per tutti gli abbonati al servizio Prime di Amazon, a novembre arrivano tante sorprese e…
A Lucca 2024 è stato presentato il set di espansione Il Crepuscolo della Repubblica del…
E' appena stato lanciato quello che tutti definiscono come lo smartphone più potente del mondo,…