Oggi+puoi+fare+tuoi+ben+8+videogiochi+pagando+meno+di+10+euro%3A+una+promozione+cos%C3%AC+non+ti+ricapita+pi%C3%B9
player
/news/564720-oggi-puoi-fare-tuoi-ben-8-videogiochi-pagando-meno-di-10-euro-una-promozione-cosi-non-ti-ricapita-piu.html/amp/
News

Oggi puoi fare tuoi ben 8 videogiochi pagando meno di 10 euro: una promozione così non ti ricapita più

Non farti perdere questa promozione davvero ricchissima, che per una manciata di euro ti permette di portare a casa ben 8 videogiochi. 

Se non si ha molto a cui giocare e sopraggiunge la noia, ecco che diventa inevitabile voler provare altri titoli e comprare qualcosa di nuovo. Certe volte questa sensazione si avverte dopo aver spolpato gli ultimi grandi titoli che ci interessavano davvero, causando un grande vuoto dentro di noi. Altre volte invece i prodotti che abbiamo come priorità nel nostro backlog costano troppo.

Oppure semplicemente si ha voglia di qualcosa di diverso con cui sperimentare a poco, senza spendere somme importanti. Anche perché voler provare di tutto al day one implica una spesa enorme e assolutamente impossibile da sostenere, sia in termini economici che per quanto concerne l’attenzione, le energie e il tempo a disposizione.

Non bisogna quindi lasciarsi sfuggire nessuna offerta e nessun affare importante. Ogni giorno c’è sempre qualcosa di interessante che potrebbe fare al caso nostro e aggiornandosi continuamente e spendendo pochissimi euro è possibile portare a casa proprio quel titolo che volevamo da tanto tempo. Come per la promozione di oggi.

Con meno di 10 euro giochi per settimane: l’offerta da attivare subito

Gli appassionati di videogiochi di tutto il mondo possono oggi rimpinguare le proprie librerie di titoli in modo importante, spendendo una cifra davvero ridicola. Per il mese di agosto infatti si è attivata una di quelle promozioni che sono semplicemente troppo ghiotte per non essere attivate o quantomeno esaminate molto attentamente. Perché si parla di un vero e proprio affare.

E’ infatti possibile riscattare tutti i titoli presenti nell’Humble Chocice, ovvero un tipo di abbonamento che, ogni singolo mese, permette a chi lo sottoscrive di potarsi a casa una selezione di prodotti pagando soltanto 9.99 euro al mese. Una cifra minuscola, che certe volte diventa davvero incredibile per la qualità media dei titoli offerti.

Sifu, High on Life e Gotham Knights tra le offerte del mese – Player.it

Ebbene per il mese di agosto 2024 è disponibile una selezione di videogiochi davvero incredibili, che sicuramente regaleranno tante ore di divertimento e di svago. Ecco la selezione attiva al momento:

  • Sifu
  • High on Life
  • Gotham Knights
  • Blacktail
  • Astral Ascent
  • Diluvian Ultra
  • Universe for Sale
  • This Means Warp

Per riscattare questo pacchetto dovrete solo andare su Humble Bundle e sottoscrivere l’Humble Choice del mese. Quindi potrete riscattare le chiavi di questi giochi e attivarle sui vari store, tra cui primeggia ovviamente Steam. Il tutto a meno di 10 euro.

This post was published on 11 Agosto 2024 13:00

Pubblicato da

Recent Posts

Amanti dei parchi giochi? Su Nintendo Switch sta per arrivare il gioco perfetto per voi

Il catalogo di giochi di Nintendo Switch si amplia con un nuovo titolo, perfetto per…

I 5 migliori Smart TV del mercato DAVVERO in sconto per il Black Friday (anche OLED)

Se siete alla ricerca di un nuovo Smart TV, ecco quale prendere approfittando degli sconti…

Mediaset, programmazione rivoluzionata: fuori due programmi

Grandi cambiamenti quelli appena annunciati da Mediaset che ha studiato a tavolino un nuovo piano…

Una delle più importanti saghe di picchiaduro della storia sta finalmente per arrivare su PC

Il catalogo di titoli PC sta per arricchirsi con un titolo d'eccezione: uno dei picchiaduro…

Gli aerei del futuro saranno migliori grazie a… dei piccioni robot!

L'aviazione civile andrà sempre a migliorarsi in futuro e lo farà grazie a dei piccioni…

Windows, 3 trucchi fenomenali per aumentare e stabilizzare la connessione Internet

Non sempre la connessione internet è stabile come vorremmo e come dovrebbe: ecco 3 trucchi…