Ecco la procedura per avere subito il Game Pass gratis, potendo quindi giocare proprio a tutto quello che vuoi senza spendere nulla.
Il mondo dei videogiochi continua a puntare tutto sui servizi, ormai il vero punto di forza delle varie offerte che vengono proposte sul mercato. Mentre una volta a fare davvero la differenza erano i videogiochi, le cose si stanno man mano spostando e anche nettamente, con sempre maggiore attenzione rivolta a quello che è il tipo di ecosistema a cui poter accedere scegliendo questa o quella console.
E ovviamente anche questo o quel piano di abbonamento, per comprendere al meglio se la cifra spesa sia giustificata in termini di contenuti e funzioni, oppure se faremmo meglio ad attivare un’altra promozione e cambiare completamente il nostro ecosistema, passando magari alla concorrenza. Questa è il nuovo campo di battaglia su cui piano piano Microsoft ha trascinato Playstation, avendo al momento la meglio.
Perché se è vero che Microsoft deve fare di tutto per aumentare e anche in modo importante gli abbonati al Game Pass, è altrettanto vero che ha la potenza di fuoco, gli studi di sviluppo e le IP per poter mantenere le persone abbonate e interessate per un bel pezzo. Dall’altra parte invece Playstation sta faticando parecchio anche solo a farli uscire i propri titoli, e si è sempre detta contraria a questo modello.
La maggior parte dei videogiocatori concorda nel ritenere il Game Pass di Microsoft il miglior abbonamento possibile per chi è davvero appassionato di videogiochi e soprattutto per chi ha abbastanza tempo a disposizione per esplorare l’ampio catalogo, uscire dalla propria zona di comfort e riversare parecchie ore tra tripla-A, indie, titoli vecchi e nuove uscite, ogni singolo giorno.
Non è un caso che in tanti si sono infuriati dopo che il titano americano ha annunciato un lieve aumento nel costo degli abbonamenti, con tanti che si sono lamentati dell’ennesima mossa fatta per danneggiare i consumatori e arricchire le proprie tasche. Ora però non se ne parla più, perché alla fine anche così il Game Pass vale la candela.
Ora c’è una nuova promozione per avere 1 mese di Game Pass PC gratuito. Per poterlo riscattare vi basterà seguire questa procedura annunciata sul sito ufficiale di Nvidia:
This post was published on 10 Agosto 2024 11:30
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…
Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…