Un’offerta praticamente incredibile per ogni videogiocatore italiano: arriva lo sconto del 50% che ti fa giocare a tutto fino a febbraio 2025.
Videogiocare in questa economia significa soprattutto fare di tutto per continuare a coltivare questa importante passione senza spendere delle somme che di mese in mese diventano sempre più importanti e proibitive. Sebbene si tratti di una passione importante per tutti noi, con un impatto positivo e calcolato da diverse ricerche scientifiche, comunque giocare comporta delle spese.
In tal senso scandagliare il web per le migliori offerte possibili è fondamentale per trovare quelle promozioni che permettano a tutti di continuare a vivere la loro passione senza dover spendere cifre importanti e quindi incidere sulle già incredibilmente problematiche e scarse finanze che siamo chiamati a gestire ogni mese, tra un salto mortale e un sacrificio.
Fortunatamente online si trova sempre qualcosa di molto interessante e che può fare al caso nostro. Delle promozioni lampo con cui poterci svoltare la giornata, investendo cifre minime o addirittura zero per poter massimizzare la nostra esperienza come videogiocatori. Tutto sta nell’essere molto attenti a cosa si fa esattamente e a quegli annunci che passano in secondo piano nel miasma di news.
Anche oggi vogliamo segnalare una promozione importantissima. Si parla infatti di uno sconto che vi permetterà di risparmiare una cifra considerevole continuando a vivere quella che è una passione fondamentale per tutti noi, altrimenti questo articolo non sarebbe letto in questo momento. C’è ancora un po’ di tempo infatti per approfittare di uno sconto del 50% per videogiocatori.
La promozione in questione è stata lanciata in questo caldissimo agosto che ora diventa ancora più rovente e interessante. Lo sconto può essere attivato da tutti coloro che non hanno ancora un account attivo in questo momento e vogliono aderire a questo sconto importante. L’offerta è firmata Nvidia e riguarda la piattaforma per il cloud gaming del gigante tech: GeForce Now.
Al momento è possibile attivare un piano che sia di 1 singolo mese o per ben 6 mesi, e quindi con scadenza a febbraio 2025, sia per l’abbonamento Priority (27,49 euro invece di 54,99 euro) che per quello Ultimate (54,50 invece di 109.99 euro). Abbanandovi diventerà possibile stremmare tutti i giochi compatibili dalle vostre librerie Steam, Epic Games, Ubisoft e Game Pass usando la piattaforma di Nvidia.
Con il GeForce Now potrete abbattere in modo importante i costi da sostenere per acquistare dell’hardware importante con cui far girare i vostri titoli, andando così a non vedere il vostro investimento depauperarsi nel tempo. L’offerte è limitata e non sappiamo quando scadrà, meglio però sbrigarsi.
This post was published on 9 Agosto 2024 19:30
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…