Black+Myth+Wukong+sta+per+arrivare%2C+il+tuo+PC+%C3%A8+pronto%3F+Requisiti+e+configurazioni+per+far+girare+al+meglio+l%26%238217%3Baction+RPG
player
/news/564312-black-myth-wukong-sta-per-arrivare-il-tuo-pc-e-pronto-requisiti-e-configurazioni-per-far-girare-al-meglio-laction-rpg.html/amp/
Pubblicato in: News

Black Myth Wukong sta per arrivare, il tuo PC è pronto? Requisiti e configurazioni per far girare al meglio l’action RPG

Dopo un’attesa interminabile, il Summer Game Fest ha portato alla luce grandi novità riguardo a Black Myth Wukong.

Nonostante le controversie legate alla versione Xbox, Game Science non si è fermata qui e ha rivelato dettagli cruciali sulle configurazioni necessarie per godersi al meglio la versione PC del gioco.

Black Myth Wukong pc requisiti Black Myth Wukong pc requisiti
Black Myth Wukong sta per uscire su PC – Player.it

Il colosso sta lavorando duramente non solo allo sviluppo del gioco, ma anche nell’assicurarsi che Black Myth Wukong possa essere goduto su una vasta gamma di sistemi PC. Con queste opzioni configurabili sia per giocatori casual che hardcore gamers, il lancio si prospetta entusiasmante quanto le aspettative create finora.

Requisiti minimi e consigliati

Per i giocatori che desiderano immergersi nel mondo di Black Myth Wukong senza necessariamente puntare alle prestazioni massime, sono state delineate configurazioni accessibili ma comunque in grado di garantire un’esperienza di gioco fluida. I requisiti minimi richiedono un sistema operativo Windows 10 64-bit, con processori che partono da Intel Core i5-8400 o AMD Ryzen 5 1600, affiancati da una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB o AMD Radeon RX 580 8GB. Questa configurazione permette di giocare a dettagli grafici adeguati con una risoluzione di 1080p.

Black Myth Wukong – Player.it

Salendo di livello, i requisiti consigliati suggeriscono processori più potenti come l’Intel Core i7-9700 o l’AMD Ryzen 5 5500, accompagnati da schede grafiche all’avanguardia quali NVIDIA GeForce RTX 2060 o AMD Radeon RX 5700 XT. Queste specifiche assicurano prestazioni superiori per chi mira a un’esperienza visiva più ricca e dettagliata.

Per gli utenti che non vogliono scendere a compromessi in termini di qualità visiva e prestazioni, Game Science ha preparato configurazioni ultra che promettono di spingere al massimo le potenzialità del gioco. Con processori top gamma come l’Intel Core i7-9700 o l’AMD Ryzen 5 5500 e schede grafiche avanzate quali NVIDIA GeForce RTX 070 o AMD Radeon RX00 XT, queste specifiche sono pensate per chi desidera esplorare il mondo di Black Myth Wukong in risoluzioni fino ai gloriosi dettagli dei display in formato 4K.

Il Ray Tracing rappresenta la frontiera dell’illuminazione nei videogiochi moderni ed è naturalmente supportato anche in Black Myth Wukong per chi dispone delle configurazioni adatte. A partire dai requisiti minimi con una NVIDIA GeForce RTX 060 fino agli ultra con la potentissima NVIDIA GeForce RTX 080 Super, il Ray Tracing aggiunge un livello ulteriore d’immersione grazie a effetti luminosi realistici mai visti prima nel titolo.

This post was published on 6 Agosto 2024 17:00

Pubblicato da

Recent Posts

Cresciuto negli anni 2000? Il tuo idolo farà capolino in un videogioco in uscita quest’estate

Bam Margera, una delle star di Jackass, entra a far parte del roster di Tony…

Bloodborne compie 10 anni e Sony prepara la peggior sorpresa di tutte

Bloodborne compie 10 anni e Sony decide di deludere i fan ancora una volta anche…

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 27 marzo: Enrico viene scoperto

Se ne parla da mesi: nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore il mistero…

Non solo gas e luce, Edison offre anche la fibra: costi e tutti i dettagli

Edison ha ampliato la sua proposta aggiungendo a gas e luce la possibilità di avere…

Magic The Gathering arriva a Bikini Bottom: le carte di SpongeBob sono già un meme

Siete pronti ragazzi? È arrivata la nuova collaborazione di Magic: The Gathering, con un brand…

Instagram sta per rubare una funzione di TikTok: cambierà l’intera app

C'è ancora lavoro da fare per Instagram, soprattutto per riprendersi quella fetta di pubblico che…