Microsoft pronta a mostrare i muscoli durante la Gamescom 2024: ecco 10 motivi per seguire l’evento in arrivo
Vuole ovviamente continuare a battere il ferro finché è caldo Microsoft, che in questo momento è nettamente più avanti di Playstation agli occhi dei videogiocatori. Mentre Sony infatti sta faticando e anche parecchio a fare praticamente qualsiasi cosa, senza riuscire a lanciare sul mercato importanti esclusive tripla-A, col solo Stellar Blade e Rise of the Ronin per quest’anno, il titano americano ha tutte le carte sul tavolo.
Forse anche troppo, dato che Avowed è stato anche rinviato, forse vittima dell’ennesimo annuncio troppo precoce. E mentre non si ha idea di cosa farà esattamente Playstation per fine anno, dato che al momento sembra semplicemente priva di prodotti da proporre verso Natale come grandi esclusive tripla-A. Ma soltanto il tempo ce lo dirà.
Al contrario Microsoft ha tantissime frecce al proprio arco e per questo ha l’interesse di gran parte del pubblico. Considerando poi che tantissimi nuovi videogiochi usciranno al day one sul Game Pass, poi, ecco che l’interesse della community videoludica è molto alta e in tanti sperano di poter mettere le mani su nuovi prodotti interessanti a breve.
E mentre Natale sembra lontanissimo, soprattutto in questi giorni caldissimi di agosto in cui le temperature sono davvero insostenibili, ecco che Microsoft continua a stuzzicare l’attenzione degli appassionati con tanti aggiornamento importanti e delle novità che manterranno l’attenzione ancora altissima sulla produzione del colosso di Redmond.
E ora Microsoft ha annunciato tantissimi titoli che verranno mostrati al prossimo grande evento a cui parteciperà l’azienda, con tutti i suoi publisher occupati a mostrare i propri muscoli alla Gamescom 2024. Ecco 10 titoli che ci sembrano più interessanti e che ovviamente coprono diverse aree: dai tripla-A costosi ai videogiochi più sperimentali e piccini:
Non è chiarissimo se vedremo i trailer di ogni singolo videogioco citato sul sito ufficiale di Microsoft e anche nella lista che abbiamo creato per voi. Potrebbero anche esserci delle demo giocabili soltanto sul luogo o ancora solo delle presentazioni a porte chiuse, non resta che aspettare novità e capire esattamente cosa intende fare Microsoft per l’evento. Ricordiamo che la Gamescom 2024 si terrà dal 21 al 23 agosto 2024.
This post was published on 7 Agosto 2024 19:30
Ci sono dei dati che non possono fare altro che preoccupare e anche parecchio in…
Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…