Wolverine+e+Deadpool+sbucano+ovunque%2C+anche+in+questo+noto+videogioco
player
/news/564129-wolverine-deadpool-fortnite.html/amp/
News

Wolverine e Deadpool sbucano ovunque, anche in questo noto videogioco

Deadpool e Wolverine sono sicuramente la coppia del momento e non potevano certo evitare di fare una capatina in Fortnite! Arriva la collaborazione tra il titolo di People Can Fly e i Marvel Studios.

Il mondo cinematico dei supereroi vive di alti e bassi. Dopo un periodo estremamente florido, una buona fetta di pubblico ha iniziato a non vedere di buon occhio il cosiddetto Marvel Cinematic Universe. Da Avengers: Endgame in poi infatti, i tentativi di rilancio dell’MCU sono stati molteplici, registrando però diversi flop sia a livello commerciale che a livello di critica. Serviva una spinta nuova, diversa e la risposta è arrivata da uno degli antieroi più apprezzati degli ultimi anni.

Gli eroi del momento

Deadpool, personaggio creato da Fabian Nicieza e Rob Liefield, la cui prima pubblicazione risale al 1991, quel periodo in cui in casa Marvel si tentava di sbarcare il lunario, durante uno dei periodi di crisi peggiori che la Casa delle Idee si sia mai ritrovata ad attraversare. Deadpool non è riuscito da subito a vivere editorialmente bene, presentando alti e bassi come tanti super dell’epoca. A distanza di più di 30 anni però, il Mercenario Chiacchierone è come l’herpes: sulla bocca di tutti. Con l’uscita del nuovo film il 24 luglio 2024, Deadpool & Wolverine, si è tornati a parlare di questa stravagante coppia di eroi e i progetti paralleli, hanno coinvolto anche uno dei videogiochi più in voga degli ultimi anni: Fortnite.

Il Ghiottone e il Chiacchierone invadono Fortnite

Deadpool & Wolverine, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe diretto da Shawn Levy, sta facendo incetta di consensi nei cinema di tutto il mondo, grazie al suo umorismo totalmente sopra le righe, soprattutto per un prodotto targato Marvel e Disney, e al carisma di quei due personaggi, interpretati da Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che hanno ormai conquistato i cuori degli appassionati alla ricerca di qualcosa di diverso.

A riprova del grande successo che il film sta avendo e dell’entusiasmo dietro al progetto, arriva una collaborazione che farà contenti i fan sia dei due iconici personaggi che di Fortnite. Nel fortunato videogioco verranno infatti inseriti diversi elementi che richiameranno in maniera prepotente la pellicola.

Ecco cosa comprenderà

Alcuni degli oggetti che sono stati rilasciati, comprendono un bundle di Wolverine e Deadpool, per un valore totale di ben 3600 V-Bucks. Ovviamente, non sarà obbligatorio comprare il bundle, dato che tutti gli oggetti saranno disponibili anche in maniera separata. Sarà possibile trovare skin sia di Deadpool che di Wolverine così come decorazioni per gli zaini, piccone personalizzato e spassose emote per 2000 V-Bucks per ogni personaggio.

Potrebbe esserci chi desidera avere soltanto l’aliante, di Deadpool e/o di Wolverine. A queste persone, basteranno 800 V-Bucks a testa per portarseli in battaglia. E come se non bastasse, sarà possibile utilizzare lo stile di lotta di Wolverine! Come capita spesso per le collaborazioni di Fortnite, gli oggetti cosmetici saranno disponibili per l’acquisto, soltanto per pochi giorni, prima di essere rimpiazzati da una nuova collaborazione.

Vi consigliamo dunque di accaparrarveli al più presto, anche se girano voci che vorrebbero Fortnite pronto a collaborare con un altro brand di casa Marvel. Noi di Player.it continueremo a tenervi aggiornati sulle nuove collaborazioni.

This post was published on 6 Agosto 2024 18:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

MS Edizioni presenta al Lucca Comics & Games 2024 il suo futuro tra One Piece, Apex Legends e… ketchup

Tutte le novità presentate al Lucca Comics & Games 2024 di MS Edizioni, inclusi i…

Ha fatto sognare milioni di adolescenti, l’attore annuncia: “Ho il cancro”

Continua la lista delle star che, apertamente e serenamente, parlano della propria salute. Mentale o,…

Hai un router TP-Link? Alcuni hacker del governo cinese potrebbero dirottarlo proprio in questo momento

TP-Link è una delle aziende leader nel settore di dispositivi Wi-Fi, ma in questo periodo…

Il gatto più famoso del mondo è sopravvissuto per ben 23 minuti chiuso in una scatola

Sicuramente avrete sentito parlare almeno una volta di questo celebre gatto, sopravvissuto per 23 minuti…

HONOR Black Friday Month: il primo telefono in sconto è una bomba e ha un coupon aggiuntivo di -30€

Siete alla ricerca di un nuovo smartphone dalle prestazioni elevate a un prezzo conveniente? HONOR…

Inquinamento digitale: quanto consumiamo usando Whatsapp, Netflix e le email

Ci sono dei dati che non possono fare altro che preoccupare e anche parecchio in…