Con l’inizio di agosto arrivano anche i nuovi videogiochi del mese per il Playstation Plus e i suoi abbonati: questo è incredibile.
Il mondo dei videogiochi si aggiorna con l’arrivo di un nuovo mese. Con agosto che apre le sue caldissime porte, infernali potremmo dire, ecco che ci sono tante novità disponibili per gli appassionati del mondo del gaming. Anche questo mese usciranno tanti titoli molto interessanti, soprattutto a tema Star Wars, come quel controverso Outlaws di fine mese.
Si rinnovano anche i titoli disponibili sul Game Pass. Microsoft ancora una volta sta per rendere il proprio Game Pass ancora più ricco e interessante grazie all’arrivo di tanti titoli interessanti per chi mantiene un abbonamento attivo, con l’arrivo di un’ampia scelta di titoli sia su console che su PC, e persino tramite il cloud.
E poi c’è ovviamente Playstation che sta per dare tanti giochi in regalo a chi è abbonato al Playstation Plus, l’abbonamento che negli ultimi anni Sony ha rivisto e anche nettamente per rispondere in qualche modo al Game Pass di Microsoft. E per il mese di agosto arrivano delle novità molto interessanti.
Come al solito il Playstation Plus Essential regala tre videogiochi al mese agli abbonati, che sono messi in ordine di importanza. C’è il pezzo grosso del mese e poi via via produzioni meno costose e quindi meno pregiate. Tutti infatti stanno parlando di Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker, che rappresenta il titolo di punta dell’offerta di agosto, tra chi apprezza e chi no questa scelta.
Ma in realtà il titolo che è più interessante del mese non è affatto quello Lego. E non parliamo neanche della “seconda scelta”, ovvero Five Nights at Freddy’s Security Breach. Entrambi titoli interessanti e molto apprezzabili, soprattutto se regalati. Ma consigliamo agli abbonati di focalizzarsi sul titolo passato più in sordina di questa tripletta estiva: ENDER LILIES: Quietus of the Knights.
Ender Lilies è un emozionante gioco di ruolo a scorrimento laterale con una storia avvincente e ben raccontata, musiche indimenticabili e una direzione artistica curatissima. Perfetto per chi ama i Soulslike ma anche i titoli come Hollow Knight, il videogioco ha una meccanica unica: la protagonista, una bambina, non combatte direttamente, ma “resuscita” i boss battuti per usarli come proiezioni negli scontri.
Un titolo che forse merita la vostra attenzione più degli altri e che regala una storia struggente e unica. Su Steam Ender Lilies vanta il 94% di recensioni positive su oltre 31.000 totali. Vale sicuramente di essere provato, anche perché è gratis e sarà vostro per sempre.
This post was published on 3 Agosto 2024 17:30
La saga di Octopath Traveler ha raggiunto, nel 2024, un nuovo grande obiettivo di vendite.…
The Acolyte è stata cancellata e non verrà prodotta una seconda stagione. A dare una…
Il 2025 sarà caratterizzato da un'ondata di aumenti delle tariffe per le connessioni a internet.…
Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…