Grande notizia per tutti gli abbonati al Game Pass di Microsoft: il mese di agosto si infiamma con l’annuncio ufficiale.
Continua a macinare consensi il Game Pass di Microsoft. Anche se nell’ultimo mese Phil Spencer e tutto il suo modello sono stati continuamente messi in discussione, il titano americano ormai sembra piuttosto spedito su questa strada e non pare voglia fare inversione in nessun caso: il gaming in casa Microsoft è soprattutto tramite abbonamento.
Questo ovviamente non significa che non ci sarebbero state modifiche, e non a caso è arrivata una grossa rimodulazione dei prezzi, con un piano eliminato (quello per console) e con tanti altri piani che hanno visto un aumento relativamente importante del costo mensile. Al momento, infatti, è il Game Pass Ultimate il piano che ha più senso e maggiore convenienza.
Poter avere un catalogo sterminato e sempre in aggiornamento di grandi titoli al day one disponibile vale da solo il prezzo del biglietto. Meglio se si parla sia di console che di PC, e ancora meglio se poi possiamo vivere una gran parte dei titoli in streaming tramite l’apposito cloud creato dalla compagnia statunitense, così da bypassare limiti hardware. Per gli abbonati però c’è un nuovo grande annuncio.
Con il mese di agosto arrivano tanti cambiamenti. Come per ogni singolo mese diversi videogiochi verranno eliminati dal servizio di Microsoft, e come ogni mese altri ne arriveranno, pronti a stuzzicarci e farci vivere nuove avventure importanti. La curiosità e tantissima, ma ne sapremo di più soltanto col tempo, come ci ha abituati il colosso americano.
Intanto però è stato fatto un annuncio importante. Si parla di un titolo davvero molto interessante, che arriverà a metà mese sul Game Pass e che permetterà a tutti di godersi una di quelle avventure che sono rare nel mondo dei videogiochi. Uno spaccato delle criminalità come pochi altri al mondo, con una capacità di farci immergere senza paragoni.
Si parla di Mafia Definitive Edition, il remake di un grande videogioco datato 2002, che torna con questo nuovo grande lavoro di recupero e adattamento. Il titolo sarà disponibile dal 13 agosto ma non tutti potranno giocarlo subito, tra lavoro e impegni vari. Tutti, ma proprio tutti, invece, avranno Ferragosto libero e potranno vivere questa avventura incredibile senza spendere neanche un euro.
This post was published on 3 Agosto 2024 13:00
Gli sviluppatori di The Witcher 4 parlano di un dettaglio che cureranno particolarmente nel nuovo…
Il canone RAI, l'imposta dovuta dai contribuenti per la detenzione di apparecchi atti o adattabili…
Se sei alla ricerca di un iPhone 16 Pro Max ma non hai la possibilità…
Quando il meme diventa realtà: Minecraft 2 è stato annunciato davvero e la notizia arriva…
Arrivare a destinazione con Google Maps è più semplice ma cosa fare se poi devi…
Swipe illimitati e gestisci i tuoi match come preferisci: tutti i vantaggi di Tinder Gold…