Tantissimi account si stanno attivando per poter vincere una somma enorme videogiocando a Fortnite: ecco tutti i dettagli.
Si è soliti pensare che il videogioco sia un modo “inutile” di impegnare il tempo, dato che non ha nessun tipo di risultato ritenuto “produttivo” dalla società. Si tratta ovviamente di una grande sciocchezza. Più e più volte degli studi scientifici hanno dimostrato l’effetto positivo dei videogiochi sulla salute umana, con ripercussioni positive sulle abilità di coordinamento, di memoria, di ragionamento.
Non solo, videogiocare permette a tutti di potersi prendere un attimo una meritata pausa dal mondo, spezzando quel flusso continuo di stress, di impegni e di scadenze che abbiamo sempre su di noi e che non ci fanno dormire la notte. Non solo, i videogiochi sono anche un modo per conoscersi meglio e per fare amicizia.
E’ poi ci sono quelli che pensano che videogiocare sia un’attività inutile perché non permette di fatture, di guadagnare soldi. Una cosa falsa, come dimostrano dozzine di streamer e content creator di tutto il mondo che proprio con i videogiochi e una telecamera sono riusciti ad arricchirsi in modo impossibili da comprendere, facendo ora una vita agiatissima.
E poi ci sono i tornei di e-Sports, che permettono continuamente a tanti appassionati di mettere alla prova la propria abilità con un certo titolo e sfidare gli altri per poter provare a vincere trofei importanti e riconosciuti in tutto il mondo. Non solo, ci sono anche dei ricchissimi premi in denaro per chi si dimostra il migliore ella competizione.
Proprio in queste ore è stata annunciata una nuova competizione che riguarda uno dei videogiochi più famosi e apprezzati di tutto il pianeta. Stiamo parlando di Fortnite, la gallina dalle uova d’oro di Epic Games, che ogni anno permette al gigante tech di guadagnare milioni e milioni di dollari. E che ora è protagonista dell’ennesima competizione a premi.
I produttori di latte americani stanno finanziando un torneo femminile di Fortnite chiamato “The Milk Cup” con un montepremi totale di 250.000 dollari. L’ultimo dei tre turni di qualificazione è stato completato questa settimana e 33 squadre in totale sono ora pronte a competere in un evento di campionato LAN in autunno.
Tantissime giocatrici e squadre femminili si sono iscritte al torneo, con la volontà di poter vincere questa competizione dal nome strambo e poter mettere le mani sul ricchissimo monte premi, in grado di dividere completamente la vita di una persona.
This post was published on 2 Agosto 2024 19:30
Per tutti i possessori di Libretti Poste c'è una scadenza da tenere assolutamente a mente…
Se siete alla ricerca di cuffie che uniscano l'ottima qualità a un prezzo incredibile, il…
Non tutto è destinato a durare per sempre e in questo caso la parola fine…
Dopo le tante polemiche arrivano i primi dati per capire come sia andato, a livello…
Quando si pensa alla mitologia greca, la mente corre spesso e volentieri verso l’Odissea e…
Il Black Friday è il momento perfetto per ampliare la tua collezione di controller: DualSense…