Oggi libera un po’ del tuo tempo per poter mettere le mani su questo videogioco senza dover spendere neanche un euro.
Non è affatto facile riuscire a videogiocare senza spendere soldi. Malgrado ci troviamo a vivere in quella che è un’era in cui i free-to-play abbondano, è comunque importante notare che le spese non sono affatto azzerate, tutt’altro. Mentre una volta bastava soltanto comprare un videogioco e una console, ora le cose sono ben diverse.
Gli hardware si sono fatti molto più costosi e giocare al massimo richiede tecnologia di ultima generazione e quindi anche estremamente costosa. E’ necessario avere un certo tipo di schermo per godere al massimo dell’esperienza, oppure di un monitor con FPS alti per giocare online in modo competitivo.
Per non parlare del costo di cuffie, dei pad o della coppia mouse e tastiera, degli abbonamenti internet da pagare e poi degli abbonamenti nel caso in cui si giochi su Playstation o col Game Pass. Insomma non è facile giocare, le spese nascoste sono tante e per questo è sempre una mossa intelligente provare a trovare dei modi di abbattere i costi. Come l’occasione di cui parliamo oggi.
Da ora è possibile mettere le mani su un nuovissimo videogioco che potete provare in modo assolutamente gratuito. Sia che voi giochiate su console oppure se abbiate un PC tra le mani, ecco che il titolo, multipiattaforma, può essere assaporato in maniera totalmente gratuita, senza sostenere una spesa importante.
Ricordiamo che diciamo provato proprio perché non si tratta di un videogioco completo, ma di una demo che permetta a tutti di conoscere meglio questo nuovo prodotto e poi potenzialmente valutare o meno l’idea dell’acquisto del titolo, che sarà lanciato sul mercato tra poco, ovvero il prossimo 29 agosto. Ecco perché gli sviluppatori hanno messo a disposizione la demo gratuita.
Avviando la demo in questione i videogiocatori daranno inizio a un grande e lungo viaggio che inizia a metà del Capitolo 1 del gioco finale, partendo dalle cascate di Rime e proseguendo in diverse aree. Si potranno esplorare parzialmente alcune aree come le steppe di Fallow e il porto di Rhata. I giocatori più forti avranno anche un premio speciale.
Potranno infatti affrontare il boss finale di questo capitolo messo a disposizione di tutto in modo gratuito: il minaccioso ed enorme Kraken. Il videogioco in questione si chiama Visions of Mana ed è un action-rpg sviluppato e pubblicato da Square Enix.
This post was published on 2 Agosto 2024 17:30
Non sempre la connessione internet è stabile come vorremmo e come dovrebbe: ecco 3 trucchi…
Per tutti i possessori di Libretti Poste c'è una scadenza da tenere assolutamente a mente…
Se siete alla ricerca di cuffie che uniscano l'ottima qualità a un prezzo incredibile, il…
Non tutto è destinato a durare per sempre e in questo caso la parola fine…
Dopo le tante polemiche arrivano i primi dati per capire come sia andato, a livello…
Quando si pensa alla mitologia greca, la mente corre spesso e volentieri verso l’Odissea e…