Finalmente+potremo+giocare+di+nuovo+UFL+gratis%3A+come+accedere+al+nemico+numero+uno+di+FC+25
player
/news/563637-finalmente-potremo-giocare-di-nuovo-ufl-gratis-come-accedere-al-nemico-numero-uno-di-fc-25.html/amp/
News

Finalmente potremo giocare di nuovo UFL gratis: come accedere al nemico numero uno di FC 25

Grande annuncio per gli appassionati di calcio, con UFL che torna ad essere disponibile per tutti e in modo gratuito: le informazioni.

Non è certamente un bel periodo per gli appassionati di calcio. L’Europeo si è ormai chiuso, e anche in modo piuttosto drammatico se consideriamo il pessimo cammino della Nazionale Italiana, che ancora una volta ha dimostrato delle lacune terribili in ogni reparto malgrado l’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina.

In attesa che si riapra il campionato di Serie A e tutte le solite competizioni annuali non resta che le notizie di calciomercato e sperare che il proprio club trattenga i campioni più blasonati e magari riesca a puntellare tutti i reparti. C’è poi il capitolo videogiochi, che è altrettanto complesso e critico in questo periodo dell’anno.

Con eFootball di Konami che non sta ancora dando agli appassionato quello che chiedono, dall’altra parte c’è il solo FC 24 che è diventato vecchio molto velocemente in questa stagione. E con EA che continua a pubblicizzare in modo martellante FC 25, tanti ormai hanno già la testa al prossimo capitolo. Ecco che in questo deserto calcistico arriva una grande notizia.

UFL torna gratuito e disponibile per tutti gratis

Sembra che in tempi relativamente brevi il duopolio sui videogiochi di calcio retto da eFootball e soprattutto EA Sports FC possa terminare. Questo grazie all’arrivo di altri simulatori calcistici tra cui domina come più interessante quello di Strikerz Inc., ovvero UFL. Un videogioco che dal primo giorno si è messo come avversario del prodotto di EA, predicando di voler creare un’esperienza “divertente e giusta.

Ora puoi giocare UFL gratis – Player.it

Ebbene in tanti si sono fiondati sul videogioco durante l’ultimo weekend di Open Beta, che si è tenuto dal 7 al 9 giugno 2024. I pareri generali sono tendenzialmente buoni, anche se tutti sono d’accordo nel parlare di un prodotto ancora molto acerbo e che non è al momento in grado di proporsi davvero come un pericolo per gli altri player dell’industria videoludica.

Ma Stikerz Inc. ha mostrato di aver lavorato tantissimo in queste settimane e di star aggiungendo novità ogni singolo giorno. E ora ha indetto una nuova Open Beta a cui tutti potranno partecipare gratuitamente. Basterà scaricare il gioco su  PS5 o Xbox Series X|S per poterci giocare liberamente dal 2 al 4 agosto 2024.

In risposta al feedback dei giocatori della prima beta, questa sessione aggiungerà nuove caratteristiche, tra cui “nuovissime meta-meccaniche, caratteristiche di gioco e di animazione, un rinnovato sistema di reputazione del club, un sistema di perk e un sistema di skin delle carte”, si legge nel comunicato della compagnia.

This post was published on 2 Agosto 2024 11:30

Pubblicato da

Recent Posts

Metal: Hellsinger VR | Recensione Meta Quest 2 | Un inferno musicale, ora in VR

Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…

Green Oaks Super Tombola | Recensione | Sentirsi vecchi non è mai stato così facile

Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…