Tanti nuovi videogiochi importanti in arrivo nel mese di agosto 2024 per Playstation: ecco quelli assolutamente imperdibili.
Il mondo dei videogiochi non si riposa mai, proprio mai. E se una volta le finestre estive erano assai meno piene e molto più povere, con tanti appassionati che di fatto durante l’estate erano in gran parte chiamati a recuperare titoli dal proprio backlog e che non erano riusciti a completare durante il resto dell’anno, adesso le cose stanno cambiando.
Con un’industria che non si ferma mai e che vuole trarre il massimo dei profitti da ogni singolo giorno dell’anno, ecco che sempre più compagnie vedono la finestra estiva come una buona possibilità per lanciare i propri videogiochi e magare anche riuscire a ritagliarsi uno spazio maggiore sui siti specializzati e tra i videogiocatori grazie alla competizione meno problematica.
Fortunatamente per il mese di agosto c’è davvero tanto sul mercato. Si parla infatti di una serie di uscite piuttosto importanti, con tanti appassionati praticamente di ogni genere che potranno mettere le mani su alcuni prodotti molto interessanti e che potranno accendere ulteriormente un’estate davvero molto calda.
Su Playstation 4 e Playstation 5 sono in arrivo dei titoli molto interessanti e particolari. Si tratta di videogiochi che accontenteranno davvero ogni palato e ogni portafoglio, con alcuni titoli tripla-A ma anche dei videogiochi tecnicamente meno complessi e che costano quindi parecchio di meno.
Segnaliamo subito che il mese si aprirà e si chiuderà con due importanti titoli a tema Star Wars. Gli appassionati della saga che mischia fantasy e fantascienza potranno scegliere tra due videogiochi diversi per vivere una delle IP più amate di sempre. Ecco l’elenco da ricordare:
Molto interessante sarà, sempre a fine mese, capire che succederà con Concord. L’esclusiva Playstation che costa 39.99 euro e che si mette come obiettivo quello di rubare giocatori a titoli come Apex Legends e Warzone, con combattimenti ravvicinati e sparatorie adrenaliniche.
Anche se sembra proprio che la community non stia rispondendo benissimo a questa opera, con un costo di accesso eccessivo e un titolo che al momento non sembra essere abbastanza unico da attirare altri giocatori.
This post was published on 31 Luglio 2024 19:30
Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…
Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…
Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…
Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…