Una novità gratuita che cambia completamente una delle parti più interessanti di Mortal Kombat 1: l’annuncio di Netherrealm.
Non è stato certamente un lancio semplice di quello di Mortal Kombat 1, per una serie di motivi. Il principale ovviamente è legato alla natura stessa dell’opera. Un nuovo capitolo che non prosegue la saga che è stata costruita con grandissima fatica e attenzione negli ultimi decenni ma, in qualche modo, cambia completamente.
Un nuovo grande universo che parte da zero, ricreato per volere del nuovo Dio Liu Kang, che sta cercando di riscrivere la storia dei Regni affinché sia migliore di quella che ha vissuto come un guerriero scelto per il Mortal Kombat in quella che era in effetti un’altra tempolinea. Ecco quindi che già dal suo annuncio l’opera in questione può risultare divisiva.
Con tanti punti fissi di MK che sono cambiati, come la lotta eterna tra Sub Zero e Skorpion, che ora ha tutta una dinamica diversa che non vogliamo spoilerare a chi non ha ancora saggiato il titolo. Poi ci sono stati i problemi relativi al lancio: tecnici per un titolo non ottimizzato al massimo, contenutistici visto la solita strategia di monetizzazione aggressiva made in WB.
Con un cast relativamente ridotto di kombattenti, che si è man mano ampliato con gli ormai soliti e immancabili, nonché costosissimi, DLC, ecco che solo ora il titolo sta man mano prendendo una forma più complessa e apprezzabile. Ora è in arrivo un nuovo grande DLC che promette di portare avanti al storia e anche molto, nonché ampliare in maniera netta il parco personaggi.
Dopo quanto raccontato nel gioco principale e aver protetto la Nuova Era grazie al Dio del Fuoco Liu Kang, Mortal Kombat 1: Khaos Reigns espande la campagna della storia con una nuovissima narrazione cinematografica. La nuova storia sarà venduta in bundle con il Kombat Pack 2. Verranno aggiunti Noob Saibot, Cyrax e Sektor.
A loro seguiranno, in un secondo momento, i combattenti ospiti Ghostface, T-1000 e Conan il Barbaro. Ma in questo mare di contenuti a pagamento scaglionati segnaliamo anche l’arrivo di una novità che sarà molto gradita ai fan della saga e che dovrebbe essere aggiunto gratuitamente al prodotto in questione.
Si tratta dell’arrivo delle Animality, che riguarderanno l’intero cast di personaggi e permetteranno ai kombattenti di trasformarsi nel loro animale spirituale per annientare gli avversari sconfitti. Una fatality ancora più particolare e indimenticabile. Il DLC invece costerà 39.99 euro.
This post was published on 29 Luglio 2024 19:30
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…