Niantic, in collaborazione con Capcom, continua a portare nuovi contenuti all’interno di Monster Hunter Now. Questa volta tocca a una nuova funzione e a una collaborazione piuttosto particolare che va a inquadrarsi nel corso di questa Stagione 2.
Per lungo tempo i giocatori hanno chiesto l’inserimento di una funzione che potesse ricalcare i passi compiuti con i Raid da remoto di Pokémon GO. In questo caso non abbiamo esattamente qualcosa di identico, bensì una nuova funzione chiamata Collegamento dimensionale. Dobbiamo comunque recarci di persona presso il luogo della caccia in gruppo, ma tale luogo si manifesterà contemporaneamente anche in altre parti del mondo affinché sia possibile creare più facilmente un gruppo anche se ci si trova in una delle classiche “zone rurali”, le quali sono sempre una grande sfida da affrontare per giochi di questo tipo.
Un’altra novità è una collaborazione con il noto YouTuber MrBeast. Con essa vedremo l’inserimento di alcuni elementi di gioco che si rifanno al suo logo:
- Un set Spada e Scudo che è stato descritto come uno dei più forti set non elementali del gioco.
- Il maglione più venduto tra tutto il merchandise di MrBeast sotto forma di stile equipaggiamento
- Una pittura facciale che riproduce il logo di MrBeast
- Uno sfondo tessera gilda
- Una valigetta MrBeast
La nuova arma sarà disponibile solo approfittando di un nuovo evento a tema dedicato proprio a MrBeast e ad attività che dovranno essere svolte soddisfacendo le sue richieste. Questo evento inizia il 27 luglio e termina il 2 settembre, quindi c’è tutto il tempo necessario a completare le attività previste.